Regole
Specialisti
Non ho mai avuto una patente californiana. Se la polizia mi avesse fermato, avrei detto "sono il coach dei Clippers, non starò qui a lungo".
Oltre ai giocatori, avrai bisogno di vari membri dello staff che si occupino di tutti gli aspetti della gestione della tua squadra:
- i medici aiutano a prevenire gli infortuni, e a far guarire più in fretta i giocatori infortunati;
- l'allenatore permette di sfruttare al massimo le ore di allenamento, sia in vista della partita che ai fini della crescita dei giocatori;
- i portavoce aiutano a tenere alto il morale dei tifosi, aumentando il numero di tifosi che vogliono vedere la squadra e la somma che sono disposti a spendere per comprare un biglietto.
Puoi assumere uno specialista per tipo. Ogni specialista ha un livello variabile, che ne determina l'efficacia: un medico di livello 1 non distingue una frattura da un raffreddore, mentre un portavoce di livello 10 è in grado di convincere le vecchiette a lasciar perdere i ferri da calza per accorrere a sostenere la tua squadra di perdenti. Occhio allo stipendio, però, perchè gli specialisti più bravi sono anche i più esosi... In più, la loro abilità tende a calare col passare del tempo: sii pronto a sostituirli quando necessario.
La parte in grassetto è sottolineata ed è allegata ad un link...
a me linka questa pagina...
http://www.nba.com/warriors/index_main.html O_O