Non sono d'accordissimo. La forma a mio parere va bene così, mi piace l'idea che ci vogliano x partite per farla ritornare ad un livello decente. Non così per la resistenza, va pensato un metodo di crescita simile a quello della forma per non fare perdere ai giocatori sani allenamenti importanti. In un altro 3d ne avevo proposto uno, un altro sarebbe applicare il metodo della forma e fare tornare il giocatore ex infortunato al livello di resistenza che aveva prima dello stop dopo avere giocato x partite.
Immagina recuperare un atroce... ci vogliono almeno altre 4 settimane prima di renderlo di nuovo presentabile in una partita di campionato..
Io mi ritrovo con l'allenando più forte che perderà almeno 4 settimane di allenamento (8 partite) , oltre a ripartire da forma atroce e resistenza con 2 livelli in meno (sarebbero 4-5 se non si fosse infortunato prima delle modifiche).
A tutto questo ci devi aggiungere i costi del medico RAPPORTANDOLI al contributo effettivo (minimo per usare un eufemismo).
Immagina 3 infortuni del genere e pensa se avresti ancora voglia di giocare... non sono assolutamente gestibili
Credo bisognerebbe guardare ad altri manageriali per quanto riguarda questo aspetto, il sistema che esiste per esempio in Hattrick è molto più intelligente. Tra l'altro non si può vincolare anche qui ad un'unica scelta settimanale come per l'allenatore... il discorso è completamente diverso ed il contributo non è assolutamente confrontabile con i costi che comporta.