Diciamo che quest'estate ero piuttosto incavolato per la faccenda Becirovic e mi sono rifiutato di informarmi delle vicende di mercato della Virtus... sapevo di Wingston (o come cavolo si scrive) che però non sapevo chi era, e sapevo di Tourè che non mi ha mai entusiasmato (e continua a non entusiasmarmi)... La faccenda De La Fuente mi aveva lasciato molto perplesso (per fortuna è stato reintegrato)... Oggi ho scoperto che Luca Vitali è un giocatore della Virtus Roma e mi è tornato l'ottimismo che non c'era stato neanche dopo le 3 vittorie (compresa quella di oggi) in eurolega... Vorrei sapere alcune cose:
1) perchè non gioca? E' rotto? Quando tornerà?
2) io ricordo che comunque era un fenomeno e ricordo che è considerato molto forte (lo ricordo da montegranaro)... Voi tifosi di milano cosa mi dite?
3) che ha fatto datome?
4) c'è un cavolo di sito dove ci sono notizie sulla virtus roma serie e aggiornate? (non come il sito della virtus roma che è ridicolo! C'è ancora l'eurolega dello scorso anno!)
A differenza di Rosella Sensi, anche se Toti ha speso poco, secondo me si è creato un progetto decente! Comunque Jaaber è giovane e se non sbaglio ha il contratto di 2 anni... Crosariol secondo me è scarso ma 1 così ogni tanto può servire... Rinnovato il contratto ad Hutson e gli italiani Datome, Vitali, Giacchetti e Gigli mi piacciono e sono anche giovani... Se non era per la cavolata Becirovic ero molto molto ottimista... Secondo me quest'anno non si vince nulla perchè Siena è di un altro pianeta (secondo me arriva in finale di Eurolega se non becca il Pana prima [e comunque può batterlo])... Però a differenza del progetto T.A.C. (tiramo a campà) della Roma calcio a me questo sembra un progetto serio... Che mi dite?
Grazie ragazzi...