A parte che non so come tu possa permetterti un giocatore così in V ;)
Passaggi e Penetrazione di squadra come stai messo? quello può incidere poichè se nessuno penetra e non si ha una circolazione di palla adeguata lui può prendersi tiri che non ci stanno... "forzando" insomma!
Il mio discorso non è basato su un giocatore particolare ma su tutta la squadra... il fatto che spessissimo i centri provino tiri da 3 A CASO (e qui la percentuale, anche se non dovrebbe succedere, ci può stare), giocatori da cui, invece, ti aspetteresti un tiro "importante" che invece tirano mattonate incredibili, e riprovano, e riprovano e continuano ad inviare piccioni viaggiatori al ferro.... A -2 di distacco, a -3 dalla fine... prendono palla e tirano da 3 INSENSATAMENTE... Queste cose succedono PER DAVVERO, non solo quando perdo ma anche quando vinco (quando vinco, appunto, questi tiri entrano)... Insomma io intendo che, forse, su attacco in movimento c'è qualcosa di strano... non voglio urlare BUG BUG andando in giro strappandomi i capelli, ma qualcuno mi spieghi sta cosa ;)
Vorrei solo capire, in vista PO, se forse non è il caso di cambiare strategia per valorizzare i miei perimetrali ;)