Non ho più trovato il thread 'Suggerimenti ai BB', ma tanto mi pare di aver capito che non servisse a molto.
E' opinione comune che il sistema del draft abbia alcuni (....) limiti. Così ho provato a immaginare come lo vorrei. Sarei curioso di conoscere l'opinione di altri:
Entro il venerdi alle 10,45 di ogni settimana, per 11 settimane, ogni manager imposta il numero di osservatori da gettonare, sapendo che ognuno di essi, nel fine settimana, osserverà 1 giocatore della lista. Quindi ciascuno potrà decidere quante osservazioni fare in una stagione (da 0 a 44) e come farle (se si sceglie, ad esempio, di tenere 4 osservatori per tutta la stagione, si potranno vedere 44 giocatori per una volta o 22 per 2 volte o una combinazione a scelta di osservazioni singole/doppie). Entro il venerdi, infatti, sarà possibile selezionare, dalla lista dei 48, da quale draftando inviare i propri osservatori: un giocatore già osservato 2 volte, ovviamente, non sarà più selezionabile. In assenza di selezione saranno osservati i primi giocatori nella propria lista draftandi con 0 osservazioni.
Ogni lunedì gli osservatori renderanno noti i risultati nella pagina del draft, che quindi verrà aggiornata ogni settimana.
Alla prima osservazione, verranno fornite le seguenti informazioni:
-indicazione del potenziale (tipo: A: predestinato, leggenda, MVP, superstar – B: Bandiera, All star, stella, titolare – C: sesto uomo, riserva, panchinaro, portaborracce).
Alla seconda osservazione verranno fornite indicazioni sulle skill:
Skill gruppo A (TiS, DT, DP, PAL, PEN, PAS). Una palla=somma valori delle skill < 18. Due palle= somma skill fra 18 e 24. Tre palle=somma skill > 24 (i numeri sono quasi a caso)
Skill gruppo B (TS,DA,RIM,STO,RES,TL). Una palla=somma valori delle skill < 18. Due palle= somma skill fra 18 e 24. Tre palle=somma skill > 24
Al termine delle 11 settimane, come adesso, va impostato l’ordine delle scelte.
Come adesso sceglieranno per prime le squadre peggio classificate.
Last edited by tom mcpaper at 2/7/2010 6:37:26 PM