BuzzerBeater Forums

BB Italia > Playout

Playout

Set priority
Show messages by
From: Asiago
This Post:
00
13196.1
Date: 1/19/2008 8:43:24 PM
Overall Posts Rated:
00
Scusate il quesito, che forse è già stato fatto; ho ricevuto la squadra da poco, e ho fatto in tempo comunque ad evitare la retrocessione diretta, non i playout..

Ho giocato, e vinto, sia gara 1 che gara 2; però mi resta in programma, evidenziata anche la gara 3 di martedì sera, sempre con la stessa squadra..
Tra l'altro rispetto alle 2 gare già giocate, cambia la lettera accando; accanto a gara 1 e gara 2 c'era la R di "playout retrocessione", accanto alla prossima la S di "spareggio"..

Cosa vuol dire? Non sono già salvo? Non avrei dovuto avere un'amichevole mrtedì sera?
Mi interessa oltre che per il fatto che mi seccherebbe retrocedere dopo essere andato sul 2-0, ma soprattutto perchè ho diversi allenandi che non possono giocare i playout e vorrei che si allenassero con l'amichevole!

Please help me! :-)

This Post:
00
13196.4 in reply to 13196.3
Date: 1/19/2008 11:20:35 PM
Overall Posts Rated:
00
credo che alla generazione partite ti sarà cancellata... giocherai giovedì l'amichevole come tutti, i tuoi playout sono finiti e sei salvo

beato lui.. :(((

This Post:
00
13196.7 in reply to 13196.6
Date: 1/19/2008 11:32:33 PM
Overall Posts Rated:
00
ci avevo pensato pure

ma era una vittoria effimera

poi perdeva la terza anche se avesse provato il secondo mots :)

esatto.. e poi pensavo bastasse la mia squadra ed il fattore campo... invece la mia squadra non è uscita dallo spogliatoio.. ed i tifosi son rimasti a casa a seguire Genoa-Atalanta su sky.. :((

però non mi aspettavo davvero nè il suo attacco sotto canestro nè la mia difesa perimetrale così scarsa avendo tutti almeno sufficiente (tranne il play inadeguato).. :((

e poi cavolo.. pensavo di avere delle percentuali sul tiro migliori.. :(((

This Post:
00
13196.9 in reply to 13196.8
Date: 1/19/2008 11:44:54 PM
Overall Posts Rated:
00
forse sta qui il prob... pensavo..... :PPPPP

e poi a vedersi genoa - atalanta..... se non sei genoano una rosicata quella partita :)))

essendo io uno sportivo invece ti devo dire che è stata davvero spettacolare e mi son divertito come non capita spesso..

bella giornata davvero..

Portland-Miami
Fulham-Arsenal
Genoa-Atalanta

mi son proprio fatto una bella scorpacciata di emozioni.. peccato i miei abbiano fato onco..

ma una domanda.. secondo te cosa potevo migliorare??

This Post:
00
13196.11 in reply to 13196.10
Date: 1/20/2008 12:14:27 AM
Overall Posts Rated:
00
io ero a dipingere un telo di 10 metri per 3 :))

ho visto il servizio sulla gazzetta non so come sia andata

non mi posso vedere nemmeno la mia magica domani che ho da fare :(

peccato che il 200 volte fantastico capitano sia con la febbre ma torniamo in tema va :)

e pensare che prima di spalletti la tua magica mi stava troppoa ntipatic.. :P

insomma dicevo.. secondo te giocando diversamente avrei avuto qualche possibilità di vincere?? secondo me.. no.. è questo il dramma.. avrei perso comunque.. :(