BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > bug allenamento?

bug allenamento?

Set priority
Show messages by
From: danbo
This Post:
00
132054.1
Date: 2/19/2010 7:26:01 AM
Overall Posts Rated:
2727
e con questo fanno tre: ho impostato un tipo di allenamento tre settimane fa.
La prima settimana l'allenemento è risultato corretto.
Per la settimana successiva sono quasi sicuro di averlo cambiato.
La seconda settimana l'allenamento è stato quello impostato per quella precedente: ok, forse mi sarò sbagliato io e non l'ho cambiato? va beh, mi assicuro di cambiarlo per l'allenamento di questo venerdì.
Mi assicuro più volte di averlo cambiato durante questa settimana.
Oggi allenamento: i giocatori sono di nuovo allenati secondo quanto impostato tre settimane fa!!

Ora, non sono così gnubbo, ne sono certo al 100%: ieri l'allenamento era diverso!!

E' capitato anche ad altri? E' un bug? Lo posso segnalare a qualcuno?

From: danbo

This Post:
00
132054.3 in reply to 132054.2
Date: 2/19/2010 2:18:41 PM
Overall Posts Rated:
2727
tanto per farti capire quanto sono sicuro di aver ricontrollato più volte questa settimana: fosse che allenavo DP anzichè JS, dopo la prima volta dico "va beh, sto più attento" ma pazienza, però l'allenamento in questione è resistenza (tre settimane fa era l'ASG week) /* imprecazione a tuo piacimento */!!
ok, posto un bugs, grazie!

p.s. ho postato prima in Aiuto, perchè speravo che qualcun altro avesse avuto il mio problema (visto che la visualizzazione negli 'eventi' è stata segnalata anche nei post relativi all'allenamento di oggi, benchè pare che quello sia solo un problema di visualizzazione) e ci fosse una speranza di ricalcolo degli allenamenti...

This Post:
00
132054.5 in reply to 132054.4
Date: 2/19/2010 4:25:03 PM
Overall Posts Rated:
00
a me è successo che è cambiato da toro da sotto a distanza di tiro ma potrebbe essere stato mio cugino.