Una domanda alla collettività: sono particolarmente sfigato io o gli infortuni +5 sono frequenti?
ho subito un +6 un +3 e un + 1 nella stessa partita
ho subito un +6 un +3 e un + 1 nella stessa partitaah allora sei te! e poi ti lamenti che perdi!!!PPma che medico hai, livello "garage"???(se fosse capitato a me avrei spaccato il monitor)forse non ti ricordi ma io mi bullavo che non avevo mai subito infortunieran tipo le 5 del pomeriggio di sabato... poi le bestemmie...
ho subito un +6 un +3 e un + 1 nella stessa partitaah allora sei te! e poi ti lamenti che perdi!!!PPma che medico hai, livello "garage"???(se fosse capitato a me avrei spaccato il monitor)
ho subito un +6 un +3 e un + 1 nella stessa partita :(ah allora sei te! e poi ti lamenti che perdi!!! :PPPma che medico hai, livello "garage"??? :)(se fosse capitato a me avrei spaccato il monitor)forse non ti ricordi ma io mi bullavo che non avevo mai subito infortunieran tipo le 5 del pomeriggio di sabato... poi le bestemmie...Punito dal Random in persona! :) (ammazza che sfiga!!!!)
ho subito un +6 un +3 e un + 1 nella stessa partita :(ah allora sei te! e poi ti lamenti che perdi!!! :PPPma che medico hai, livello "garage"??? :)(se fosse capitato a me avrei spaccato il monitor)forse non ti ricordi ma io mi bullavo che non avevo mai subito infortunieran tipo le 5 del pomeriggio di sabato... poi le bestemmie...
ho subito un +6 un +3 e un + 1 nella stessa partita :(ah allora sei te! e poi ti lamenti che perdi!!! :PPPma che medico hai, livello "garage"??? :)(se fosse capitato a me avrei spaccato il monitor)
ho subito un +6 un +3 e un + 1 nella stessa partita :(