BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Cerca Giocatore Sotto

Cerca Giocatore Sotto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
132914.1
Date: 2/28/2010 5:02:40 AM
Overall Posts Rated:
163163
Ciao a tutti,
un po' di tempo fa avevo sentito parlare che con il nuovo motore di gioco il LI è "buggato" o comunque penalizzante rispetto a prima.
Beh, guardate qui (18091697) siamo andati al supplementare! Pensavo di poter vincere molto più agilmente.
Ok ci sarà anche il fattore campo e un po' di random, però secondo me gran parte del "merito" va alla scelta del mio attacco, ormai credo sia palese che giocare sotto non rende come da fuori.
Voi che ne pensate? Vorrei sapere un po' di vostre opininoni sul cerca giocatore sotto canestro date dalle vostre esperienze di questa stagione per aiutarmi a rispondere alla domanda: è veramente buggato?

This Post:
00
132914.2 in reply to 132914.1
Date: 2/28/2010 6:42:34 AM
Overall Posts Rated:
303303
La mia ultima partita e' molto simile alla tua..... un onesta run and gun con difesa esterna mette tranquillamente in difficolta' una squadra che gioca LI e che ha valori superiori...
Di quello che tu dici,io purtroppo sono d'accordo e ormai e' palese.....giocare da fuori e' piu' conveniente,sia nel fare la squadra, sia nel mantenere un budget inferiore.

E cmq non credo sia un bug....e' cosi' da inizio stagione,hanno messo dei paletti piu' "ardui" ( passami il termine!!) per fare una buona LI ( tipo nani passatori e con una buona IS,quindi molto completi e i piu' difficili da trovare nel mercato a buon prezzo) mentre per fare una buona run and gun basta mettere 3 nani tiratori che metti in difficolta' chiunque)
E se trovi uno che gioca sotto,gli piazzi una bella 3 2 che riesci pure a difenderti alla grandePPPP

Last edited by TheIsoTruth at 2/28/2010 6:44:54 AM

Come me nessuno mai!