si in effetti ovest è un po più difficile rispetto east. l'anno scorso vs le squadre d'est ho fatto un 7-1 che non mi ha permesso lo stesso di partecipare per la prima volta ai playoff (era la mia prima stagione piena)...naturalemente quella sconfitta era contro UNLV che quest'anno, salvo fine del mondo, credo proprio che ci lascierà per approdare in IV.In questa stagione spero di avere piu fortuna anche se, come ho detto prima, non ho una squadra competitiva per vincere una V e andare in IV. Il problema è che formare i giocatori con allenamento ci si impiega troppo tempo e alleni max biruolo, mentre avvicinarsi al mercato è un problema, perchè i giocatori costano troppo...
la mia campagna acquisti/vendite è stata asfissiante (mi scuso per tutte le volte che avete letto "alba mavericks ha appena acquistato/venduto ecc...") ma non potevo fare altro...pensavo di avere un roster di livello, invece mi sbagliavo...dei giocatori che ho avuto appena mi sono iscritto, ne ho solo 2, un titolare (Temperini AP) e una riserva (Nesi AG). Quindi il mio consiglio è: se volete vincere, vendete i giocatori che vi danno e rivoluzionate la squadra...