Don Carlos Chiesina Basket - Conferenza Stampa n° 1
L'anno scorso avete perduto solo 4 partite, tre nella stagione e una nei playoff. Coach che obbiettivi avete per questa stagione?
<<Primo in assoluto, evitare la pessima figura rimediata nella stagione scorsa. Perdere una partita dei playoff di 3, contro una squadra che sulla carta era nettamente alla portata, non è decisamente una cosa piacevole. Direi che vogliamo la seconda finale in 3 seasons, ma ovviamente non la vogliamo perdere>>
I suoi giovani giocatori sono di buon livello. Chi pensa possa fare la differenza?
<<Trai miei giocatori sicuramente due, Paleari e Vaghi. Il primo è un giovane draftato nella scorsa stagione e che ha iniziato a fare molto bene. Il secondo mi da certezze su certezze praticamente ogni partita ad un livello ottimo>>
Per concludere. Tutti hanno visto l'avvio in campionato. Avete risposto presente al primo appello.Può farci un resoconto del match con Stevemcrady e darci un pronostico per la prossima partita?
<<Con i nostri avversari della scorsa partita abbiamo giocato male nel primo quarto, la difesa ha fatto acqua e faticavamo a concludere. Poi dopo che ho fatto capire ai ragazzi che non stavamo facendo una bella figura, c'è stato il cambio di ritmo e di gioco. Tutto sommato una vittoria decente. Contro i Casalnuovo di Napoli?...Beh...Ho valutato secondo i risultati della stagione scorsa...Non so sinceramente che aspettarmi in questa stagione, anche se ho visto che la prima l'hanno perduta contro b.e.p.con uno scarto simile al nostro. Vedremo quando andremo in campo...>>
Fine della conferenza stampa {del 29/03/2010 Stagione 12 Campionato V. 164}