Bene, visto che non comincia nessuno, lo faccio io.
Innanzitutto un saluto a tutti dal manager di quella che credo sia la squadra più scandalosa mai promossa in IV! Per motivi inspiegabili, quella che era prevista come stagione di transizione per la costruzione della squadra che avrebbe poi tentato la promazione, si è rivelata una stagione trionfale che mi ha permesso, sì, di accedere alla serie superiore, ma con un roster sicuramente ancora inedeguato.
Conclusione, prevedo di lasciarvi presto per tornarmene nella bonaccia della V (con tutte le conseguenze del caso) e riprendere da lì il cammino pianificato, purtoppo con un anno di ritardo.
Questo non vuol dire che non venderò lo stesso cara la pelle: sarà difficile, ma i tifosi chiedono la salvezza !!
Obiettivi? Vincere qualche partita ed evitare la retrocessione diretta sarà già un discreto risultato. Riuscire a strappare un playout salvifico sarebbe quanto di meglio potrei aspirare. Certo, vista l'altra conference .....
Pertanto, buona stagione a tutti, ma state tranquilli che troverete un PalaAmericanBar infuocato e degno delle migliori arene greche, ed una squadra poco rassegnata al ruolo di vittima sacrificale.