BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > cosa conta di piu?????

cosa conta di piu?????

Set priority
Show messages by
From: tim mvp
This Post:
00
151386.1
Date: 7/11/2010 5:44:41 PM
Overall Posts Rated:
00
ciao a tutti volevo sapere quali sono le skill piu importanti per i piccoli
ad esempio mi consigliate di allenare 1 vs 1 o distanza di tiro,e conta avere tanto palleggio e penetrazione o sono solo utili per aumentare lo stipendio?????

From: Repo

This Post:
00
151386.2 in reply to 151386.1
Date: 7/11/2010 6:11:53 PM
Overall Posts Rated:
77
allora, dipende se vuoi allenare una guardia o un playmaker..

per la prima conta molto, in ordine: difesa perimetrale, tiro in sospensione, tiro dalla distanza, penetrazione, tiro da sotto, pallaggio, passaggio.

per il secondo: difesa perimetrale, tiro in sospensione, palleggio, passaggio, tiro dalla distanza, penetrazione.

come vedi la difesa è la base di tutto, poi vai con il tiro e palleggio, passaggio.

This Post:
00
151386.3 in reply to 151386.1
Date: 7/11/2010 8:03:52 PM
Overall Posts Rated:
5454
Io la vedo così.

Prima di tutto Tiro in sosp seguito 3-4 livelli dietro da distanza.

Difesa a valanga, non è mai troppa.

Solo in un secondo momento allenare 1vs1 che tanto scatta con rapidità anche dopo, a meno che non ha valori sul blu.

Passaggio uno scattino a stagione sempre che non sia anch'esso sul blu.

Palleggio e penetrazione servono solo in presenza delle altre skill a valori alti quindi allenale dopo aver già formato un buon giocatore. Ricorda che se alleni Tiro in Sosp avrai ogni tanto scatti in tiro dalla distanza.
Ciò non vale con 1vs1.

Il play per me è solo una guardia con passaggio. Così come l'AP è una guardia con difesa in area, l'AG una guardia con tiro da sotto e il C una guardia con rimbalzo.

Io però ho una passione morbosa per le guardie come puoi aver capito ;P