secondo me è tanto basso che ti conviene solo buttarlo
l'allenamento è settimanale e avviene il venrdì più o meno alle 11 di mattina.
puoi allenare 6 giocatori, ma a patto che giochino tutti 48 minuti, quindi in pratica una partita intera ciascuno e non è facile (infortuni,falli...) il consiglio è 4, così non sei obbligato a farli giocae 48 minuti a partita e puoi mettere i migliori nelle partite più importanti. in amichevole metti le riserve per fargli completare i 48 minuti che non hanno raggiunto durante il campionato.
come su ht conviene fare lo stesso allenamento fin quando non sei soddisfatto in quella skill e passi alle altre. Io ho iniziato allenando pivots e ali grandi. prima tiro da sotto, poi difesa in area e poi rimbalzo. ci ho messo in totale quasi due stagioni, ma partitano tutti con skills in quei ruoli dal sufficiente in su. Meno di sufficiente non ti conviene prenderli perchè ci vuole troppo tempo per portarli a skills decenti.
Comunque sufficiente è come se fosse insufficiente/accettabine in hattrick. ha la minima skill di decenza
Nel senso che non devi avere un play che abbia meno di sufficiente in passaggi.... o una guardia che abbia meno di sufficiente in tiro in sospensione. Sia per quelli che alleni, sia per quelli che non alleni e che comunque sono titolari.
Per play e guardie è importante anche la difesa in area. se ad esempio hai un play con forte in passaggi ma tremendo in difesa in area...serve a poco
Quì non esistono giocatori monoskill come su hattrick...ogni ruolo ha 2/3 skill principali e qualcuna secondaria.
Usa quel sito che ti ho dato e guarda la tabella delle skills per ogni ruolo.
L'ala piccola è il ruolo più "complicato" da trovare. Ha bisogno sia di difesa in area/tiro da sotto, sia di difesa dal periemtro e tiro in sospensione
Sonda il mercato con calma, senza avere fretta, e troverai i giocatori giusti.
Io ad esempio ho questo:
Giorgio Gallo (14749668)
Stipendio settimanale: $ 3 064
DMI: 4700
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: titolare
Forma: scarso
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: scarso
Penetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: inadeguato Stoppata: atroce
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: forte
Lo avevo preso nel draft, è una buona guardia ma manca di difesa perimetrale. Dovrei allenarlo in quella skill ma ho delle altre priorità. Se vuoi lo metto a 0 e puoi provare a prenderlo,ma solo se pensi di allenare quella skill