BuzzerBeater Forums

Italia - V.197 > Come va il campionato ragazzi? :D

Come va il campionato ragazzi? :D

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154736.1
Date: 8/20/2010 1:32:16 PM
Overall Posts Rated:
2424
Ciao a tutti,
scrivo perché mi dispiace vedere che questa bella serie è un po' morta dal punto di vista della comunicazione.
Questa mia prima stagione di Buzzerbeater mi sta piacendo molto, all'inizio mi ero anche gasato un po' troppo vedendomi primo in classifica, ma l'aver incontrato belle squadre come l'Aziz Team e la Fortitudo mi ha riportato con i piedi per terra.

Soprattutto la partita contro l'Aziz Team non me l'aspettavo proprio di perdere!
Chiedo a voi esperti a cosa potrebbe essere dovuto il fatto che nel primo quarto tendo sempre a subire tantissimo.

Un'altra cosa che mi ha fatto molto piacere è stata la convocazione di due dei miei allenandi nelle All Stars, con Alessio Scarsoglio addirttura assist man avendo giocato pochissimo!!

Quest'anno punto ad incassare tanto, far crescere bene i miei allenandi, e ad arrivare più in fondo possibile nei play-off (sperando di accederci eheheh)

Temhbin

This Post:
00
154736.2 in reply to 154736.1
Date: 8/22/2010 2:35:23 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao!
Mi associo nel vedere la morte in questo forum :-(((((((
Bè il campionato,lasciamo perdere, non decollo e non riesco a capire il trucco per cambiare passo.
Punto ad una tranquilla salvezza,anche se qui non si retrocede,ma ultimo mai.
Salvezza raggiungibile anche grazie alla mia stupenda vittoria contro di te!!!!!
Ti assicuro però che temo moltissimo il ritorno,sarà massacro totale.
Ciao e alla prossima


Enzone

"Accetto di sbagliare, tutti possono sbagliare, ma non accetto di non poter tentare" MICHAEL JORDAN
This Post:
00
154736.3 in reply to 154736.2
Date: 8/22/2010 5:45:55 AM
Overall Posts Rated:
2424
Mah, strano però, nel campionato ovest mi sa che abbiamo un po' di bot, come minimo questi li devi superare!

Vedo che anche tu, come me, sei alla tua prima stagione.
Io per fortuna conosco una persona che gioca e che mi ha dato parecchi consigli per avere da subito una squadra, non dico forte dati i soldi che avevo a disposione, ma per lo meno presentabile.
Se vuoi possiamo scambiarci qualche messaggio privato sulla tua squadra e vedo se posso aiutarti almeno ad imboccare la strada giusta (anche se probabilmente ne sai più tu di me xD).

Ah guarda, sul ritorno contro di te punto tantissimo.
Quella sconfitta alla prima giornata non mi è proprio andata giù ahahahah.
Schiererò la formazione migliore :D

Last edited by Temhbin (IDT Member) at 8/22/2010 5:47:06 AM