BuzzerBeater Forums

BB Italia > Prezzi Palazzetto

Prezzi Palazzetto (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Ashram
This Post:
00
1548.1
Date: 10/6/2007 1:33:08 PM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti apro questo threat per un problema che riguarda tutti, ossia la fissazione dei prezzi dei biglietti una volta al mese.
Prendete come esempio questo mese in cui ci sono le ultime partite di campionato in cui metto anche le riserve e sarei incentivato a mettere prezzi più che popolari. Poi semifinali e finali di conference in cui metto i titolari che devono giocare col coltello tra i denti e quindi i prezzi dovrebbero impennarsi verso l'alto e poi, toccandomi, la partita al meglio delle 3 in cui conto di fare il pienone anche con prezzi medio alti.
Fissando i prezzi una volta al mese ho fissato prezzi medi così avrò palazzetto vuoto in queste ultime partite di regular season e le prime della III stagione e palazzetto super mega pieno durante i PO...non mi sembra giusto.

Spero che questo lato del gioco, quando i vari BB avranno meno da fare, lo aggiusteranno questa cosa mettendo la fissazione dei prezzi dei biglietti per singolo evento come nella realtà.

Buoni play-off, play-out e varie amichevoli a tutti....

From: Mizar82

This Post:
00
1548.2 in reply to 1548.1
Date: 10/8/2007 2:13:33 AM
Overall Posts Rated:
11
Onestamente non lo vedo come un problema, anzi, esalta le capacità del manager nel prevedere l'andamento della squadra (e di conseguenza dei tifosi) nelle 4 settimane successive. Inoltre mi sento di poterti dire che il prezzo dei biglietti conta poco sull'affluenza dei tifosi(a meno di prezzi troppo vicini ai due limiti), mentre sono fondamentali allo stato attuale i risultati.

From: Ashram

This Post:
00
1548.3 in reply to 1548.2
Date: 10/8/2007 10:40:49 AM
Overall Posts Rated:
00
Grazie, mi ero fatto troppo prendere dalla realtà quando l'avevo scritto.

From: Mizar82

This Post:
00
1548.4 in reply to 1548.3
Date: 10/8/2007 6:15:35 PM
Overall Posts Rated:
11
Ok, chiudo! ^___^