Penso che invece nonostante qualche perplessita, anche da parte mia, si possa trovare un giusto equilibrio.
Io dopo aver scialaquato una barca di soldi (stavo per compromettere l'economia) per un giocatore inutile, non sto a raccontarvi perchè lo presi..., mi sono dato una sistematina alla squadra ed ho cercato di fare scelte oculate in allenamento per rafforzare la squadra omogeneamente perchè ho capito che l'unico modo per non finire in rosso è riempire il palazzetto, dunque vincere.
I soldi li guadagno con le entrate tv senza dover fare del trading esasperato, spendo molto solo di allenatore e nulla di medico e portavoce, mantengo una rosa di soli 12 giocatori ma con 10 (titolari e riserve) abbastanza buoni per affrontare una V.
Ma la cosa fondamentale penso sia resistere dal fare spese folli, spesso girano giocatori per poche k che non hanno skill eccellenti ma se si prendono giovani nel ruolo che si sta allenando si è in grado di rafforzarli e di guadagnarci qualcosina.
Ma ribadisco, col palazzetto sopravvivo, con le tv compro. 
L'unica cosa che mi lascia molto perplesso è il merchandising, per un pò avevo il portavoce alto e non avevo nessun miglioramento negli incassi, ma forse è una cosa che richiede più tempo.