BuzzerBeater Forums

BB Italia > Possibile nazionale?

Possibile nazionale?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16431.1
Date: 2/18/2008 4:45:51 AM
Overall Posts Rated:
11
Virgilio Venturato (2940973)

DMI: 30700
Altezza: 6'5" / 196 cm
Forma: forte

Tiro in sosp.: forte --- Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: inadeguato --- Palleggio: mediocre
Penetrazione: sufficiente --- Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: rispettabile --- Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: rispettabile --- Stoppata: pietoso
Resistenza: pietoso --- Tiri liberi: forte

Esperienza: atroce

Se ho sbagliato a postare mi scuso, non ho trovato un altro posto + idoneo... volevo solo sapere se questo mio giocatore aveva o no possibilità di (un giorno magari) entrare a far parte nella nazionale italiana, e se ci fosse anche solo l'1% di possibilità volevo sapere in cosa farlo migliorare... ora lo sto allenando in pressione, ne vorrei fare un AP (ho allenatore liv 10 e lo alleno tutte le settimane).
In caso non avesse la minima possibilità di entrare nel giro della nazionale (come credo) volevo sapere ugualmente se secondo voi faccio bene a volerlo trasformare in un AP o se lo dovrei usare come una guardia.
Grazie a tutti :)

This Post:
00
16431.2 in reply to 16431.1
Date: 2/18/2008 4:53:01 AM
Overall Posts Rated:
11011101
con quelle due difese non ha possibilità al momento..
come AP in teoria sarebbe ottimo però per fargli crescere difesa in area dovresti allenargliela come primaria..per cui forse se alleni i nani ti conviene allenare pressione come stai facendo e usarlo come guardia..
anche un giro di resistenza non gli farebbe male
stasera o al massimo domani apriremo i nuovi thread per le nazionali..per cui potrai postarlo li

This Post:
00
16431.3 in reply to 16431.2
Date: 2/18/2008 5:04:55 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao, in effetti sto allenando pressione proprio perchè alleno i "nani" ^^ la resistenza era già in programma, poi magari appena saranno salite un pò le 2 difese lo riproporrò, grazie ancora ;)