BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Posizione Ideale

Posizione Ideale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16537.1
Date: 2/19/2008 4:52:40 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti,
ho notato che alcuni giocatori sono stati riposizionati in altri ruoli. Per esempio avevo un ply che adesso è guardia, una guardia che adesso è ala piccola. Per carità capisco che la posizione ideale è una idea di massima che presumo attinga da i singoli skill che si migliorano; ma mi domandavo se fosse possibile averne notizia da qualche parte oltre che nella scheda dal giocatore.L''idea dei colori associati alle skill è molto valida, ma sarebbe possibile far comunicare dall'assistente (allenatore) la variazione di ruolo e/o il miglioramento del singolo skill?

grazie

This Post:
00
16537.3 in reply to 16537.2
Date: 2/19/2008 10:12:09 AM
Overall Posts Rated:
00
ne tengo conto anche se mi piace trovare delle rotazioni più funzionali. il passaggio in un ruolo diverso anche se non attendibile comunque è una variazione e come tale può influenzare le mie scelte. Mi ero già accorto che quello che io ritenevo un play fosse in realtà una guardia ... ed infatti insistendo nello schierarlo come tale adesso la posizione ideale è cambiata. Sono sorpreso da quella che era la guardia per me certa che invece è passata in ala piccola. Comunque ... essendo lo sport e questo gioco basato sulle statistiche ... si capisce abbastanza bene in quale ruolo ogni giocatore possa essere schierato. Adesso il mio problema non tanto questo, quanto cercare di capire rispetto all'anno precedente dove avevo certe statistiche perchè siano così cambiate. Ovvio che giocare in IV non è la stessa cosa di stare in V, ed ovvio anche che il livello medio del roster è meglio distribuito, ma ho proprio delle cadute di prestazioni anche cercando di ruotare sia nei minuti che nei ruoli.
grazie per la risdposta comunque