Certo che per i minutaggi si stanno davvero facendo disastri. Non so, anno prossimo bisognerà cercare di convocare gente allenata da persone affidabili. Non si può dover pregare ogni Venerdì che il random ci assista. A questi livelli (ma non solo!) uno/due livelli di forma di differenza sono importanti.
Guarda... riassumendo brevemente:
Epopea Cardillo: parte dal proprietario islandese che prima ci dice "ies, ok tutto bene" poi lo mette in vendita senza dire niente nè a me, nè a Gioi. E' difficile da controllare sta cosa... un 200k di stipendio non é facile da gestire ed allenare, così passa da Russia e Germania (dove fa uno scatto che gli rovina la carriera da nazionale maggiore, a mio avviso, perché lo condannerà a fare il girovago) e ora Malesia...
Gabellone: il proprietario russo ha tirato su un giocatore che era un embrione di giocatore, prima, poi l'ho convocato, mi ha chiesto se c'era qualcuno a cui potevo piazzarlo, gli dissi che avevo trovato a 2.8, poi quello che avevo trovato non ha offerto e lui ha continuato comunque a venderlo. Ora é in Svezia, speriamo
Ienco: ci ho parlato 6-7 volte con il proprietario, gli ho mandato mail, ogni tanto rispondeva, ogni tanto no, mi prometteva di connettersi, più spesso, poi si scusava, perché s'era dimenticato. Inizialmente aveva forma triste, gli ho fatto capire che non poteva giocare 48x3 e piano piano s'é sparato 2 settimane a valido di forma, mi ha convinto la cosa, l'ho chiamato... ho sbagliato a fidarmi... amen
Ruà: minutaggi perfetti, due volte rispettabile, lì é sfiga
Andreuccetti: ogni tanto sfora leggermente con i minutaggi (per quelli che sono i miei canoni), lui é tranquillo lo stesso... sino a quando resta forte/valido ha ragione lui, quando va a rispettabile io ho un pò di paura che prima o poi scenda a sufficiente, ma per ora va bene!
Per il resto sempre bene tutti ed é anche per questo che ad oggi siamo imbattuti (a domani non lo so). Le frecce al mio arco non sono poi così tante, nel senso che convocare qualcuno da dietro a meno che non ci siano forme orride... non ha praticamente senso... vediamo se ci sono i miracoli di fine stagione :-)