Che é successo? Semplice: ho fatto una cazzata.
Ieri sera, come forse qualcuno della mia serie aveva già notato, ho rimesso in vendita alcuni giocatori per rifondare la squadra. Mentre settavo la vendita di Barbagli
(13332174) si é refreshata la pagina, come mi accade sempre dopo aver settato il prezzo, al momento della conferma, per mia disattenzione, invece che cliccare su "Conferma" ho cliccato (evidentemente....) su "Convoca". Io non me n'ero accorto e solo grazie al buon GM, al quale rispondo, mi sono accorto dell'errore.
Immediatamente ho scritto a GM-Foto che, oltre ad essere spagnolo, é anche uno dei GM-capoccia (così disse Repetti)
http://i51.tinypic.com/i3ffba.jpgquesta la sua risposta
http://i55.tinypic.com/2nav9ci.jpgcosì ho scritto a pranzo anche a BB-Patrick e BB-Edju e sono in attesa di risposta. Per chi non "inglesizza" ho spiegato l'errore commesso, ho richiesto che mi venga sconvocato Barzagli da loro, senza intaccare l'entusiasmo. Ovviamente, ora che l'ho convocato, non lo sconvoco, così evito la perdita d'entusiasmo e lungi da me farlo giocare (in pratica mi sono giocato uno spot di convocazione) per avere benefici di merch... se volevo fare il figlio di baldracca lo facevo dall'inizio contro Andorra, non certo in semifinale europea... per cui... non sono andato fuori di senno, ho semplicemente commesso un errore, per il quale chiedo SCUSA A TUTTI.
L'errore ovviamente non cambia niente, anche se non dovessero risolvermelo i BB, in quanto abbiamo ancora 4 spot a disposizione per eventuali convocazioni dell'ultim'ora e siamo l'unica nazionale ad avere questa disponibilità, per cui... anche se i BB non dovessero farmi "la grazia" non siamo in una situazione drammatica, anzi.
Ho altresì chiesto che onde evitare che una cosa così possa ripetersi, di inserire il doppio clic anche per la convocazione, dato che la convocazione é irreversibile a meno che non si voglia perdere d'entusiasmo sconvocando il giocatore.