Lo so, lo so, in fondo molti di voi speravano che non sarei stato io ad aprire il thread di stagione 15, ed in fondo nelle ultime due settimane un po' ci avevo sperato anch'io, ed invece...
Il primo a pagare dazio per Kilimanjaro è il povero Luìs Gaspar, che dopo aver sbagliato sull'ultima sirena di gara tre il tiro che ci avrebbe portato ai supplementari, è stato costretto ieri sera a pagare da bere a tutti i compagni: sapete quanto bevono 12 elefanti? tanto per averne una misura spannometrica il settimanale della sfortunata ala piccola portoghese non è bastato per saldare il conto dell'aperitivo.
Gli sfestaggiamenti si sono protratti fino alle prime ore del mattino successivo quando il francese Chomat, dichiarando "je suis stuf de partir de la panchin, je veux jouer pour un equi... buuurp" ha riversato sul divano di casa mia circa cinque litri e mezzo di Pastìs.
Siamo quindi pronti per una nuova e animalesca stagione 15, in questa ormai consolidata fattoria che è la IV.33
P.S. Porca puzzola c'è già stato il draft!
Io questa stagione l'ho fatto con
http://www.random.org/, e il risultato non è neanche orrendo: un paio di giocatori senza potenziale ma con skill guardabili e la pippa da amichevole dei miei sogni!