allora...avevano annunciato il calo degli incassi TV e puntualmente è arrivato (da me sono calati di circa 2500 $, mi aspettavo di peggio)..ma qualcuno si è accorto del calo brusco che hanno dato agli stipendi??? *_*ho un centro che in previsione avrebbe dovuto prendere intorno ai 34k e invece prende 28k, un altro che avrebbe dovuto prenderne 33k e invece ne prende 26k...e la cosa vale anche per i nani che non ho allenato che sono calati di circa 3k a testa...pensavo di essere col cappio al collo e invece :-)
allora...avevano annunciato il calo degli incassi TV e puntualmente è arrivato (da me sono calati di circa 2500 $, mi aspettavo di peggio)..ma qualcuno si è accorto del calo brusco che hanno dato agli stipendi??? *_*ho un centro che in previsione avrebbe dovuto prendere intorno ai 34k e invece prende 28k, un altro che avrebbe dovuto prenderne 33k e invece ne prende 26k...e la cosa vale anche per i nani che non ho allenato che sono calati di circa 3k a testa...pensavo di essere col cappio al collo e invece :-)ma perchè è già aggiornato ?
allora...avevano annunciato il calo degli incassi TV e puntualmente è arrivato (da me sono calati di circa 2500 $, mi aspettavo di peggio)..ma qualcuno si è accorto del calo brusco che hanno dato agli stipendi??? *_*ho un centro che in previsione avrebbe dovuto prendere intorno ai 34k e invece prende 28k, un altro che avrebbe dovuto prenderne 33k e invece ne prende 26k...e la cosa vale anche per i nani che non ho allenato che sono calati di circa 3k a testa...pensavo di essere col cappio al collo e invece :-)ma perchè è già aggiornato ?no