BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > lucky fun e proposta

lucky fun e proposta

Set priority
Show messages by
This Post:
00
172829.1
Date: 1/29/2011 3:05:39 AM
Overall Posts Rated:
2121
l'altro giorno in amichevole mi sono scontrato con uno
che ha schierato solo 5 giocatori in tutto

fin qui niente di anormale molti player convocano solo 5 giocatori per partita
per vari motivi che non so a sottolineare e magari non so

la cosa strana è che per una questione di falli gia al secondo quarto erano in 4 piu un "lucky fun"
ed hanno finito la partita in 2 giocatori piu 3 "lucky fun"s ci metto una S finale perche è plurale

la partita era una semplice amichevole quindi qualsiasi risultato usciva fuori non mi interessava piu di tanto
mi interessava il minutaggio dei giocatori

pero anche con 3 di questi super tifosi hanno tenuto botta fino alla fine

non voglio dire che la sua squadra era superiore o la mia era di molto inferiore

ma vorrei spiegate le prestazioni di questi super tifosi che entrano in campo da cosa derivano chi sostituiscono? con che skill scendono in campo?

è qui faccio la mia controproposta che forse a chi schiera sempre 5 giocatori non piacera e forse non solo a loro inserire una skill che tenga conto dell'affiatamento della squadra mi spiego meglio chi gioca sempre con i soliti 5 giocatori avrebbe una skill maggiore rispetto a chi convoca 12 giocatori e li fa ruotare pero appena mancherebbe uno di questi 5 del quintetto base
questa skill calerebbe a picco durante la partita a favore di chi a 5 giocatori che hanno gia giocato assieme ma con minutaggio minore
questo inoltre potrebbe influire gli eccessivi acquisti in una squadra perche anche con skill esagerate avrebbero un piccolo gap derivante da questo affiatamento
naturalmente giocatori esperti colmano questo gap maggiormente di giocatori appena usciti dai draft

è una proposta un po grezza che forse non piacera a tanti chi gioca in 5 chi vuol lanciare i giovani chi porta molti giocatori chi fa spesso acquisti
penalizza diciamo tutti pero penso dia il giusto equilibrio nelle partite

se la proposta vi piace prego di aggiustarla al meglio e proporla ai gm

Last edited by alfredoJonathan at 1/29/2011 3:54:54 AM

This Post:
00
172829.2 in reply to 172829.1
Date: 1/29/2011 4:16:04 AM
Overall Posts Rated:
2929
in base alla prima domanda ti rispondo che i lucky fun entrano solo se non ai 5 giocatori da schierare e non hanno delle skill ben precise ma viene scelto un giocatore a caso del pubblico, può essere un koby briant come può essere un pippone :=) !!!!!!!!!!!!!

in base alla seconda proposta non saprei!!!

This Post:
00
172829.3 in reply to 172829.2
Date: 1/29/2011 4:54:45 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
per la seconda proposta già l'ho sentita in giro, ma sembra che quelli di BB non siano molto d'accordo a introdurla in quanto di difficile implementazione(anche se in altri giochi c'è) cmq la proposta è interessante e sarebbe bello se si potesse realizzare

This Post:
00
172829.4 in reply to 172829.3
Date: 1/29/2011 8:30:26 AM
Overall Posts Rated:
4646
per la seconda proposta già l'ho sentita in giro, ma sembra che quelli di BB non siano molto d'accordo a introdurla in quanto di difficile implementazione(anche se in altri giochi c'è) cmq la proposta è interessante e sarebbe bello se si potesse realizzare

La cosa è stata già proposta più volte e l'hanno sempre seccata sul nascere per vari motivi, uno è quello che dici tu.

This Post:
00
172829.5 in reply to 172829.4
Date: 1/29/2011 9:23:03 AM
Overall Posts Rated:
2121
la seconda parte della domanda è solo una mia proposta che potrebbe forse risolverebbe il problema
inventa sul nascere non so quando effettivamente sia fattibile immagino che per gli sviluppatori del gioco sia un po incasinata come formula
volendo potrebbero anche venderla hai supporters dove a loro quando impostano la formazione danno la scritta affiatamento perfetto e fanno vedere se schierano uno giocatore rispetto ad un altro cosa e quando cambia di affiatamente
mentre agli utenti normali danno solo i singoli affiatamenti e saremo a dovremmo orientarci

naturalmente il problema principale non è implementazione del gioco che a me non riguarda era per avere diciamo chiarimenti sui tifosi che entrano in partita penso che un certo gap si debba avere invece che un miglioramente
certamente la mia squadra faceva pena qualcuno non era nel suo ruolo ma c'è differnza tra tifoso e giocatore

non so quando influiscono forma ed esperienza ma per un tifoso dovrebbero almeno essere atroci

This Post:
00
172829.6 in reply to 172829.5
Date: 1/30/2011 7:15:14 AM
Overall Posts Rated:
2121
pensavo che si puo anche impostare la partita in modo differente

quando si fanno le impostazione della partite si puo prevedeve uan casella
dove si imposta il comportamente falli

cioe metti caso gioca regolare
gioca falloso
e gioca falloso nell'ultimo quarto se sei in svantaggio

This Post:
00
172829.7 in reply to 172829.6
Date: 1/30/2011 7:58:42 AM
Overall Posts Rated:
2929
le tue proposte non sono male ma credo che non saranno incrementate!!!!!!
1)ci vorrebbe troppo tempo
2)ci sarebbero troppi giocatori infortunati ;=) !!!!!!!!!!!