Datemi dell'egocentrico, vanesio, affetto da manie di protagonismo e quant'altro, ma ci tenevo a salutarvi (dalla carica istituzionale) con un thread apposito.
Lascio anche io, dopo l'addio eccellente di Beppe, la carica di GM.
Non per motivi personali o una scelta di vita sia chiaro, la voglia di continuare c'era. Ma perchè le mie momentanee difficoltà non sono state capite da chi di dovere che non c'ha pensato due volte a silurarmi nonostante i miei ripetuti messaggi di chiarimento, ultimo dei quali, di oggi, non ha nemmeno risposto. Ma tant'è, queste sono altre storie.
Forse era arrivato il momento di farmi da parte, per far "crescere" nuove leve e dare via ad un ricambio generazionale che qui in Italia, e forse alcune cose lo testimoniano, stava venendo a mancare. Ed è giusto avviare fin da subito, con la nomina di M.P al quale auguro un buon lavoro!
Ho accompagnato questa comunità e questo gioco a braccetto fin dalla stagione 2, quando fui nominato anche un pò sorpresa GM dall'allora attivissimo Domenico_C( o Dr.Janitor, fate voi), e da allora ho cercato di dare il meglio alla causa e alla comunità, a volte con le buone a volte con la cattive, a volta anche con decisioni severe ma mai maliziose, sia ben inteso. Fortunatamente ho ricevuto più complimenti che critiche da quella lontana stagione 2, il che vuol dire che o ho lavorato bene o nessuno gliene fregava una ceppa! :)
In queste stagioni ho letto, osservato, vissuto una marea di situazioni, thread, evoluzioni, involuzioni che è difficile immaginarlo, spesso nell'ombra è vero (ma d'altronde sono fatto così, il nick lo suggerisce!) sempre con il sorriso sulle labbra e mai annoiato, perchè voi me l'avete permesso.
La comunità italiana è fantastica e va difesa a spada tratta, sia dai GM che dai semplici utenti, perchè siamo tanti e ognuno di noi può dare qualcosa a questo gioco.
Per questo vi invito a non dare mai nulla per scontato e non far mancare mai la vostra presenza e la vostra opinione nei forum di BB, perchè alla fine il vero motore di gioco siete voi, nessun altro :)
Ringrazio i miei ex-colleghi, amici e compagni di avventure DrJanitor, Repetti, Ndr, B31, MP, Sedo, Zezo e quelli che malauguratamente ho dimenticato!
Adesso potrò dedicarmi a tempo pieno alla mia squadra, con la quale non conquisterò comunque mai la promozione, e magari candidarmi ad una nazionale, mio sogno nel cassetto mai realizzato.
Che dire,
Buongiorno, e in caso non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte!