BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Partita persa

Partita persa

Set priority
Show messages by
From: Adeon
This Post:
00
176998.1
Date: 3/8/2011 3:17:56 PM
Overall Posts Rated:
00
ragazzi a prescindere dalla sconfitta,che ci può stare considerando che questa è la prima in cui metto
una formazione "Decente" in campo...in ogni caso volevo sapere cosa ancora va migliorato (lo so tutto però intendo dire
quale reparto è diciamo più importante??)e come fare per migliorarli xD anche perchè sono un po' avaro di idee tattiche
non conoscendo bene il motore di gioco xD

Dimenticavo!!la partita è questa:
(29869381)

Last edited by Adeon at 3/8/2011 3:18:26 PM

From: Natsu83

This Post:
00
176998.2 in reply to 176998.1
Date: 3/8/2011 3:26:04 PM
Overall Posts Rated:
4646
la sconfitta è più che giusta, mi dispiace dirtelo ma hai delle valutazioni di cacca e gli MR di SG e SF sono troppo bassi, poi basandomi solo su questa partita ti posso dire che il tuo play prende troppi tiri e fa pochissimi assist questo vuol dire o che in questa singola partita aveva contro un difensore molto buono oppure che non ha un livello di PA decente o che gli altri non si fanno mai trovare per un passaggio decente.
per quanto riguarda il motore di gioco sembra tendere a premiare tattiche offensive esterne rispetto a quelle interne mentre in difesa pare che sia meglio giocare uomo o 3-2 se sei sicuro della tattica offensiva esterna del tuo avversario ed in casi limiti la 1-3-1, le altre sembrano essere a volte controproducenti ;)

This Post:
00
176998.3 in reply to 176998.2
Date: 3/8/2011 6:02:28 PM
Overall Posts Rated:
00
la sconfitta è più che giusta, mi dispiace dirtelo ma hai delle valutazioni di cacca e gli MR di SG e SF sono troppo bassi, poi basandomi solo su questa partita ti posso dire che il tuo play prende troppi tiri e fa pochissimi assist questo vuol dire o che in questa singola partita aveva contro un difensore molto buono oppure che non ha un livello di PA decente o che gli altri non si fanno mai trovare per un passaggio decente.
per quanto riguarda il motore di gioco sembra tendere a premiare tattiche offensive esterne rispetto a quelle interne mentre in difesa pare che sia meglio giocare uomo o 3-2 se sei sicuro della tattica offensiva esterna del tuo avversario ed in casi limiti la 1-3-1, le altre sembrano essere a volte controproducenti ;)

ahahah lo so lo so però dopotutto ce l'ho da poco la squadra xD il fatto è che sto allenando il centro che è giovane...per quanto riguarda il play quello che ho preso è forte in palleggio e sufficiente in passaggi quindi deduco che sia un po' bassino nella seconda,ed evidentemente non è aiutato dai compagni xD o sbaglio??in ogni caso cosa s'intende per esterno e interno??

From: Natsu83

This Post:
00
176998.4 in reply to 176998.3
Date: 3/9/2011 8:05:51 AM
Overall Posts Rated:
4646
tattiche esterne sono quelle che prediligono i tiri da fuori area come come attacco in movimento e run & gun (questa rispetto alla prima ti da più tiri da 3) e isolamento esterno, mentre quelle interne prediligono tiri da dentro l'area come cerca sotto e post basso (necessitano di buona circolazione ovvero skills pallegio e passaggio) e isolamento interno.

per quanto riguarda il tuo play non conosco le altre skill ma giudicando solo palleggio e passaggio è più una guardia e si non è molto aiutato, il mio PG con 7 PA (lo sto allenando) non prende tutti quei tiri

This Post:
00
176998.5 in reply to 176998.1
Date: 3/9/2011 11:50:04 AM
Overall Posts Rated:
55
ragazzi a prescindere dalla sconfitta,che ci può stare considerando che questa è la prima in cui metto
una formazione "Decente" in campo...in ogni caso volevo sapere cosa ancora va migliorato (lo so tutto però intendo dire
quale reparto è diciamo più importante??)e come fare per migliorarli xD anche perchè sono un po' avaro di idee tattiche

(29869381)

Sei nella mia stessa conference...benvenuto!
Ti posso solo dire che questo è un gioco dove devi avere pazienza,e devi anche impostare un minimo di programmazione.
Cosa alleni?

From: Akira7

This Post:
00
176998.6 in reply to 176998.1
Date: 3/9/2011 2:07:31 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ciao bhe vedendo la partita direi che i tuoi lunghi sono allenandi molto acerbi
visto che anche io alleno lunghi ti do un consiglio uno allena monoruolo che ho visto il tuo roster e hai un C e un AG che possono diventare veramente forti poi fossi in te inizierei a pensare di prendere un giocatore lungo un pò più esperto e un pò più vecchietto(tipo 23-24 anni)casomai che è stato allenato male e che lo paghi poco da affiancare ai tuoi allenandi in modo da non subire troppo da sotto e lo alleni anche quando ad esempio alleni rimbalzo poi io fossi in te il play di 19 anni lo venderei visto che alleni lunghi un play di 19 anni è un pò una rovina(immagino sia lui il P titolare con Palleggio 8 e pass 6)non è stato allenato quindi è fatto male come anche altri due piccoli che ho visto che hanno meno di 21 anni
prenderei dei giocatori decenti per iniziare senza svenarti(io ho iniziato investendo 20-25k sui primi acquisti)in modo da avere almeno un reparto piccoli decente
altra cosa importante decidi se attaccare esterno(quindi con dei tiratori forti) o da sotto(quindi con il C e l'AG) evita attacco equilibrato perchè non ti fa sfruttare al massimo i tuoi migliori giocatori(e per i tuoi migliori giocatori intendo l'AP da 9k di stipendio ^^)

From: Papoz
This Post:
00
176998.7 in reply to 176998.6
Date: 3/10/2011 3:01:44 AM
Overall Posts Rated:
1111
mi voglio allacciare a questa discussione per non aprirne un'altra... ma fare partitella quando giochi in trasferta è così devastante???? dico in generale...

This Post:
00
176998.8 in reply to 176998.7
Date: 3/10/2011 4:16:21 AM
Overall Posts Rated:
9292
ma fare partitella quando giochi in trasferta è così devastante???? dico in generale...

in generale, la risposta è sempre quella: dipende da tante cose

dipende da quanto sei forte tu, da quanto è forte lui, da quanto entusiasmo hai tu, da quanto entusiasmo ha lui, dall'impegno che usa lui contro di te, eccetera

This Post:
00
176998.9 in reply to 176998.8
Date: 3/10/2011 8:54:37 AM
Overall Posts Rated:
2929
ma fare partitella quando giochi in trasferta è così devastante???? dico in generale...

in generale, la risposta è sempre quella: dipende da tante cose

dipende da quanto sei forte tu, da quanto è forte lui, da quanto entusiasmo hai tu, da quanto entusiasmo ha lui, dall'impegno che usa lui contro di te e dalla forma!!!!

This Post:
00
176998.10 in reply to 176998.5
Date: 3/10/2011 1:08:05 PM
Overall Posts Rated:
00

(29869381)

Sei nella mia stessa conference...benvenuto!
Ti posso solo dire che questo è un gioco dove devi avere pazienza,e devi anche impostare un minimo di programmazione.
Cosa alleni?

grazie!! :D beh ora come ora alleno un centro 18enne xD penso ke lo allenerò un po' in tutto e poi una volta completato prenderò dei giovani in altri ruoli per migliorare il resto xDD qualche consiglio è sempre ben accetto :P

This Post:
00
176998.11 in reply to 176998.6
Date: 3/10/2011 1:11:59 PM
Overall Posts Rated:
00
Ciao bhe vedendo la partita direi che i tuoi lunghi sono allenandi molto acerbi
visto che anche io alleno lunghi ti do un consiglio uno allena monoruolo che ho visto il tuo roster e hai un C e un AG che possono diventare veramente forti poi fossi in te inizierei a pensare di prendere un giocatore lungo un pò più esperto e un pò più vecchietto(tipo 23-24 anni)casomai che è stato allenato male e che lo paghi poco da affiancare ai tuoi allenandi in modo da non subire troppo da sotto e lo alleni anche quando ad esempio alleni rimbalzo poi io fossi in te il play di 19 anni lo venderei visto che alleni lunghi un play di 19 anni è un pò una rovina(immagino sia lui il P titolare con Palleggio 8 e pass 6)non è stato allenato quindi è fatto male come anche altri due piccoli che ho visto che hanno meno di 21 anni
prenderei dei giocatori decenti per iniziare senza svenarti(io ho iniziato investendo 20-25k sui primi acquisti)in modo da avere almeno un reparto piccoli decente
altra cosa importante decidi se attaccare esterno(quindi con dei tiratori forti) o da sotto(quindi con il C e l'AG) evita attacco equilibrato perchè non ti fa sfruttare al massimo i tuoi migliori giocatori(e per i tuoi migliori giocatori intendo l'AP da 9k di stipendio ^^)

ma non mi è chiaro ancora il discorso sull'allenamento cioè dico se alleno solo C,il mio centro prende più allenamento anzichè allenare C-AG??cioè per allenare pure l'ala grande dovrei perdere un po' di allenamento per il mio centro??