http://i56.tinypic.com/142dg94.png...ed eccoci... siamo ancora noi, Italia e Francia. Dura dire chi é la favorita, forse con tutti validi di forma, saremmo noi... in questa situazione... ce la giochiamo. Sono poco fiducioso, in tutt'onestà, ma spero di sbagliarmi.
Stasera alle 21.00 non ci sarò, per cui me la gusterò (nel bene e nel male) in nottata.
+ Rientra Di Iorio: dopo 3 partite di stop Di Iorio rientra con 8.4 di forma e sia oggi che in futuro potrà ritornare utile alla causa. Oltre a Di Iorio, Pedrabissi e Starcovski abbiamo sempre in rampa di lancio Pirondini e Belsky Crespo ai quali (forse) si aggiunge pure Rigon di rincorsa
+ Rientra Wetzl: e speriamo che rientri ed in forma, perché gradirei poterlo usare, dato che ad oggi é ancora il miglior centro (o quasi) che abbiamo ed ha giocato 0 partite da titolare. Già poterlo mettere alto come riserva, sarebbe un bel lusso! Gargano gioca scelleratamente 92', ma non crolla di forma. Greco é papabile per one-match se é alto di forma, perché il proprietario non mi dà garanzie di minutaggi, mentre Cioni potrebbe essere l'ultimo tassello tra i lunghi.
+ Record di pop-up: 7 su 15 giocatori... il che vi fa anche capire, quanto non siano produttive le settimane dei nazionalini, ma ci si accontenta, perché chi si accontenta gode e noi ci lecchiamo pure le dita, altrimenti godremmo a metà... ciancio alle bande e bando alle ciance ed alle divagazioni... ma soprattutto SCATTA GRAMMATICO, tanto la forma non vuole migliorare. PS: temo che coach Macao alleni "tutta la squadra"
- Forma: Wetzl e Grammatico as usual ci danno possibilità 0 di comportarci come ci pare.
- Miglioramenti minimi: Alcuni giocatori, vedi Wetzl, Grammatico, Brillante hanno avuto miglioramenti 0 o inutili da inizio stagione ad oggi. Hanno fatto più pop-ups Moccia o Salvini che erano stati presi per essere pronti ad inizio stagione e poi si sapeva che sarebbero stati utili di tanto in tanto o come contorno.
- Poche opzioni: siamo vincolati a correre, sempre e comunque. Speriamo in bene...