Io ho sempre avuto una certa diffidenza a comprare giocatori da 30 o più anni, perchè ho un dubbio che non riesco a risolvere che sicuramente quelli più navigati sapranno, almeno spero :D
Un giocatore indipendemente dall' età quando scatta in una skill il suo stipendio cresce di un tot in base alla skill scattata e al livello raggiunto giusto? Ma se penso al contrario se ce un giocatore (quindi vecchio) che ha una scatto negativo nella stessa skill in cui il giocane di prima e scattato in positivo, il calo di stipendio è lo stesso tot che si avrebbe per un più 1 oppure si sottrae di più dallo stipendio?
Non so se mi sono fatto capire faccio un esempio:
Giocatore A scatta in OD da 12 a 13 e il suo stipendio cresce di 2000$
Giocatore B scatta in negativo da 13 a 12 quindi dovrebbe avere 2000$ inmeno rispetto a prima? oppure viene tolto di più o di meno? E questo dato dipende anche dall'età più e vecchio e più lo stipendio viene sottratto? o l' esperienza cerca comunque di tenere lo stipendio più alto possibile?
Alla fine della fiera 2 giocatori con la stesse skille e stessi decimali ma uno con eta tra i 20 e 25 e uno tra i 31 e 34 avranno lo stesso stipendio?
Last edited by Tu®ne® at 4/8/2011 8:19:54 AM