Carissimi elettori, carissime elettrici, esimi colleghi e onorati membri dello staff,
è il vostro futuro allenatore della nazionale italiana di basket che vi parla. A differenza di quanto sottolineato da BB-Domenico, per me queste non sono elezioni giocattolo. Almeno per me. Questo è l'inizio di un'era. Ho deciso di scendere in campo perchè sento la necessità che in Italia manchi un allenatore operaio. Lo faccio unicamente per voi. Voglio diventare allenatore, poi GM, poi BB, poi Dio. In sintesi questo è il mio programma, siete pregati di leggerlo attentamente punto per punto, ma prima concedetemi due righe di presentazione.
Presentazione
Piacere, mi chiamo F0rest. Sono iscritto da poco qui, ma è come se fossi iscritto da anni. Conosco il gioco a memoria, il regolamento dalla prima all'ultima riga. Gioco in III.1, come vedete i BB hanno capito la mia forza e mi han messo subito in una serie alta. Le mie prime partite sono state una continua cavalcata verso la promozione, se solo ce ne fosse stato il tempo. Purtroppo sono riuscito a centrare solo l'obiettivo playout, ma solo per giocare qualche partita in più. Ho perso alcune partite, ma non sono state sconfitte. Diciamo che le ho perse per evitare la monotonia ai compagni di conference.
Gli obiettivi
Vincere. Subito. Battere gli USA in finale con 50 punti di distacco giocando pic. Questo è l'obiettivo minimo. L'obiettivo massimo è conquistare 18 territori con almeno due corri armati.
I convocati
Ovviamente siamo ancora all'inizio, i nostri aitanti atleti non sono ancora ben sviluppati. Per questo voglio affidarmi alla vecchia guardia, agli storici, ai reduci dal bronzo di Stoccolma e dall'argento di Atene. Dunque i vari Carlton Myers, Gregor Fucka, Jack Galanda, Denis Marconato con l'aggiunta di qualche fuori quota come Riva, Meneghin e Marzorati
Tattica
La tattica sarà sempre quella vincente. Giocheremo con 5 piccoli quando ci sarà da tirare da 3, con 5 lunghi quando ci sarà da giocare da sotto. Difesa mista, un 1-1-1-1-1 per essere forti sia sotto che in perimetro che ai lati che sulle ali. Alternativamente proverò il Tutti Avanti, con terzini offensivi e il portiere volante.
La comunità
Ho intenzione di cercare di coinvolgere il più possibile la comunità italiana durante il mio mandato, che sarà pluriennale, ovviamente. Sarò l'unico allenatore italiano nei secoli dei secoli amen. Per invogliare gli italiani ho pensato che parte degli incassi sarà devoluta ai manager che seguono le partite della nazionale. Conosco perfettamente i limiti dell'economia di BuzzerBeater, ne sarete molto lieti. Ho pensato anche di introdurre altre funzionalità durante le partite della nazionale quali:
- 5 di voi, a turno, saranno scelti come ragazze pon pon da mandare in campo durante i time out.
- Pop corn gratis per i primi 100 ad entrare al palazzetto.
- Durante l'intervallo gara di tiro da centrocampo, chi vince avrà l'immunità dal ban per un mese.
Lo staff
Al momento ho avviato i contatti per assumere uno staff adeguato. Il fulcro sarà BB-Domenico. A lui il compito di loggarsi negli account degli allenatori avversari e mischiare la formazione. Tutto passerà inosservato perchè si griderà al bug.
Conclusioni
Perchè dovreste votarmi? Perchè sono un allenatore serio e competente. Perchè sono uno di voi, e su di me potrete contare.
Edit: non ho commesso errori di battitura, è il forum che è buggato.
Edited 10/12/2007 10:42:18 PM by F0rest