no no il monoruolo è escluso..così come è esclusa una crescita da ala piccola, al più si beccherà un paio di allenamenti mono in IS perchè mi piacerebbe regalare a lui e a un altro paio di miei allenandi il forte in IS.
grazie per le delucidazioni e per avermi mostrato il caso specifico di Reece..l'obiettivo è quello di renderlo un play-guardia di livello per V-IV serie, dalle quali non penso di schiodarmi per le prossime 3-4 stagioni. per cui 14-10-12 tra tiro e difesa mi va benissimo, e a passaggio cercherò di portarlo sul valido-notevole.
poi chi vivrà vedrà, se riuscissi davvero a dargli il forte in IS e allenando presssione mi facesse uno-due scatti in ID potrei anche decidere di tenerlo come ala esterna in futuro, ma sono discorsi ancora campati in aria.
riguardo a rimbalzo effettivamente credo che "in media stat virtus"...poi pure là saranno discorsi soggettivi, se quel rispettabile in rimbalzo è accompagnato a discreta ID e IS e permette a una mia guardia di essere polivalente e giocare anche come aletta esterna, forse mi accollerei volentieri i 150k stagionali in più