1) Ogni giocatore ha un potenziale che indica il livello oltre il quale il giocatore non potrà più migliorare (in realtà lo farà ancora ma in maniera lentissima).
Ogni skill allenata ha un impatto sullo stipendio, più alta la skill maggiore lo stipendio.
Lo stipendio di conseguenza è il modo migliore per sapere a che livello approssimativo di skill il tuo giocatore è, informazione utile per capire quanta è ancora la distanza dal cap.
Attraverso uno studio si è riusciti a capire a quale livello ogni potenziale corrisponde, un potenziale stella ad esempio corrisponde all'incirca a 30k di stipendio, dico all'incirca per due motivi:
- il potenziale ha i decimali, per cui può esserci uno stella che si pianta a 25k e uno che si pianta a 35k
- come ho già detto lo stipendio è solo il modo migliore per capire a che livello il tuo giocatore è, il cap in realtà è determinato dal livello delle skills
2) La diretta TV è la partita che verrà vista da più persone in assoluto, per cui giocare male in quella partita avrà effetti catastrofici, così come giocare bene avrà effetti benefici; per questo motivo si consiglia di giocare quella partita con impegno "normale".
3) La tattica esterna che mi sento di consigliarti senza conoscere le skill dei tuoi giocatori è "attacco in movimento".
Per ora usa quella poi quando capirai meglio come funziona il gioco sarai tu stesso a scegliere la più adatta.
4) Sì, si modificheranno da soli.
L'utilità di questa funzione è nulla, in teoria serve a capire meglio quali sono i giocatori più importanti della squdra avversaria, ma in pratica esistono modi migliori per farlo.
Spero di essermi spiegato, se hai ancora dubbi chiedi pure :)
Last edited by G_C at 4/30/2011 6:58:38 AM