BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > resistenza

resistenza

Set priority
Show messages by
This Post:
00
183764.1
Date: 5/2/2011 5:26:13 AM
Overall Posts Rated:
55
ciao a tutti...non so se se ne sia già parlato...ma volevo condividere questa cosa riguardo la resistenza di un giocatore!

ho un'AP...la mia titolare con resistenza PIETOSO...mi son accorto che ad inizio stagione sfoggia prestazioni sontuose con doppie doppie, punti su punti...rimane per parecchio tra i primi del campionato come punti segnati...

...poi alla fine del campionato, diventa un giocatore normale, anzi...medio-basso con pochi punti (a volte nemmen va in doppia cifra) e parecchie palle parse!

la domanda è questa...è possibile che la skill resistenza si faccia sentire anche nell'arco della stagione?! o è solo riconducibile alla resistenza su una sola partita per volta?!

ciao
grazie

This Post:
00
183764.2 in reply to 183764.1
Date: 5/2/2011 6:42:36 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
stagione scorsa avevo il mio allenando AG con pietoso in resistenza e devo dire che giocava 48 miuti restando abbastanza costante e ha giocato i play off veramente bene quindi penso che influisca più sulla partita secca
però tieni anche presente che ogni partita la resistenza cala quindi verso fine stagione quel pietoso sarà un pò diverso dal pietoso di inizio stagione