BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Come allenare tre centri monoruolo in IV

Come allenare tre centri monoruolo in IV

Set priority
Show messages by
From: sssavio
This Post:
00
183891.1
Date: 5/3/2011 5:48:38 AM
Overall Posts Rated:
1010
Ciao, ho preso due centri da allenare e ne avevo già un terzo che alleno. Ora, sono appena stato promosso in IV, per cui fatico a fare risultato è normale. Come faccio a conciliare gli allenamenti dei centri con l'esigenza di vincere le partite?

Se faccio giocare titolari i centri da allenare chiaramente le becco alla grande, come potrei fare? Allenare biruolo invece che monoruolo e schiaffarli in panca? Oppure allenare monoruolo e allenare alternativamente uno dei due appena comprati nella amichevole settimanale, e nelle paritite di campionato allenare il terzo che è già piuttosto forte?

Oppure... altro?

This Post:
00
183891.2 in reply to 183891.1
Date: 5/3/2011 6:02:33 AM
Overall Posts Rated:
181181
O vai di biruolo e puoi far allenare i 2 nuovi ragazzi nell'amichevole, ma in questo modo rallenti la loro crescita ed hai bisogno di altre 4(3) giocatori con margini di crescita da far giocare,
O vai di monoruolo ed allora il consiglio è far giocare il il terzo nella partita di campionato che giochi in casa, il più forte dei nuovi allenandi nella partita in trasferta ed il più debole in amichevole, probabilmente hai poche possibilità di fare risultato in trasferta, ma vedi crescere più velocemente i tuoi giovini virgulti!

A te la scelta :-)

This Post:
00
183891.3 in reply to 183891.2
Date: 5/3/2011 6:13:10 AM
Overall Posts Rated:
3939
io sto allenando bi ruolo.. per esempio ci sono settimane in cui giochi 2 partite che puoi vincere, e io in quello schiero i titolari