BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > tattiche offensive

tattiche offensive

Set priority
Show messages by
This Post:
00
188492.1
Date: 6/30/2011 9:07:40 AM
Overall Posts Rated:
11
ciao a tutti, qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare un thread dove si parli approfonditamente delle varie tattiche offensive? nn essendo supporter nn posso fare la ricerca nel forum :(

quando si dice che si deve avere una buona circolazione per fare princeton e rallenta quanto passaggio si intende nei 3 piccoli? se uno di loro(il miglior realizzatore) è solo sufficiente può compromettere l'attacco?

This Post:
00
188492.2 in reply to 188492.1
Date: 6/30/2011 9:17:43 AM
Overall Posts Rated:
9292
quando si dice che si deve avere una buona circolazione per fare princeton e rallenta quanto passaggio si intende nei 3 piccoli?

la circolazione è influenzata da tutta la squadra e riguarda non solo la skill passaggio ma anche palleggio e penetrazione... un "sufficiente" è un ottimo valore per i lunghi, mentre per i piccoli direi che non si dovrebbe mai scendere sotto il "rispettabile", in particolare per il P almeno un "forte" è d'obbligo anche in V

This Post:
00
188492.3 in reply to 188492.2
Date: 6/30/2011 1:40:42 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
quando si dice che si deve avere una buona circolazione per fare princeton e rallenta quanto passaggio si intende nei 3 piccoli?

la circolazione è influenzata da tutta la squadra e riguarda non solo la skill passaggio ma anche palleggio e penetrazione... un "sufficiente" è un ottimo valore per i lunghi, mentre per i piccoli direi che non si dovrebbe mai scendere sotto il "rispettabile", in particolare per il P almeno un "forte" è d'obbligo anche in V

per me esageri un pò un AP con 5 in passaggio almeno in V penso possa già andare bene forse per le G è il valore minimo invece il P x me non deve scendere sotto 8
una buona circolazione di palla nelle valutazion si ha se P e G hanno buoni valori di pass e pall alti, mentre per la circolazione reale bisogna che più o meno tutti sappiano passare

This Post:
00
188492.4 in reply to 188492.3
Date: 7/2/2011 4:22:50 AM
Overall Posts Rated:
3030

per me esageri un pò un AP con 5 in passaggio almeno in V penso possa già andare bene forse per le G è il valore minimo invece il P x me non deve scendere sotto 8
una buona circolazione di palla nelle valutazion si ha se P e G hanno buoni valori di pass e pall alti, mentre per la circolazione reale bisogna che più o meno tutti sappiano passare

Non sottovalutate il passaggio dei lunghi, io vado sul 7-8 pure per C e AG, penso che con tattiche lente e interne faccia la differenza... Ho avuto partite con + di 40 assist, questa sì che è circolazione! :)

This Post:
00
188492.5 in reply to 188492.4
Date: 7/2/2011 5:07:45 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
vabbè anche io i lunghi li voglio con pass alto(infatti più di una volta i miei C\AG sono andati in tripla doppia) io parlavo principalmente dell'AP avere un 5 in PASS non è un dramma anche perchè in questo caso più sale ogni skill più la devi pagare