Ciao,
Sono in V ma punto ad arrivare in IV e per questo sto facendo un po di soldini.
Voglio acquistare un centro, posizione nella quale soffro di più.
Mi potreste dire un buon centro che caratteristiche deve avere per poter giocare in IV?
Ovviamente le caratteristiche principali sono:
RB
ID
IS
PA
Grazie mille
Primo, spero vivamente che tu stia mettendo da parte una barca di soldi per acquistare vari giocatori per la prossima stagione perchè i tuoi giocatori in una ipotetica IV verrebbero tritati dagli avversari. Certo, tu mi dirai che tra di loro hai qualche allenando e che con la nuova stagione i loro stipendi saranno aumentati, ma difficilmente credo che i tuoi allenandi facciano un salto dai 3-4k odierni di stipendio a 12-18k di stipendio dopo l'aggiornamento e l'inizio della stagione 17.
Secondo, un buon C in IV secondo me non è nemmeno triplo 10 nelle primarie come ti hanno già scritto. Personalmente ho un C con triplo 10 nelle primarie, JS 7 e PA 7 e fa davvero poco, tipo 8 punti e 6-7 rimbalzi di media a partita, quindi ti consiglirei:
RB 12
ID 12-13
IS 11-12
PA 6-7
Ciao!
EDIT: ho visto che hai ben sette giocatori dai 19 ai 20 anni che ricoprono ruoli da nani (guardie e playmaker). Cerca magari qualche giocatore un po' avanti con gli anni ma che sia già formato nel suo ruolo, sfoltisci il tuo parco allenandi e allena a manetta (monoruolo aiuta a far salire più velocemnte le skills dei tuoi allenandi, biruolo puoi allenare fino a sei giocatori ma io ti consiglio monoruolo e ne alleni tre).
Last edited by Alexander G. at 7/1/2011 9:17:01 AM