si però conta che io riesco a guadagnare tra sipendi da pagare e tutto solo 45000 e mi sembra un pò poco dato che mene serve di cash per creare una buona squadra competente nel mio campionato dato che sono riuscito in un mesetto e mezzo di gioca a vincere solamente 2 partite e perdipiù di fortuna.
bhe se mi permetti il tuo problema è che hai dei mezzi giocatori, non hai dei fenomeni e siccome avevi l'allenatore minimo non hai allenato dei talenti, hai almeno 4 giocatori che puoi allenare tranquillamente(ma da cambiare il prima possibile 2 sono potenziale riserva quindi massimo arriveranno a 7k di stipendio e 2 iniziano ad essere un pò vecchi)
quindi partendo da questa considerazione io farei cosi venderei i 4 lunghi che hai e ne prenderei 3 buoni(con IS ID e RIMB da 8 in su sarebbe consigliato partire da 10 ma non so quanto puoi spendere) venderei 3-4 nani un pò bruttini(come massimi e Terroni e D'antoni) e prenerei 2 giocatori di buon livello non necessariamente dei fenomeni che abbiano una buona difesa 7-8 in perimetrale e un livello di tiro buono 9-8 in sospensione e distanza(sto dando valori bassi perchè non so quanto puoi spendere e quindi meglio andare al risparmio, xò se puoi investire avere almeno un fenomeno già pronto non fa male)e poi prendere almeno 1-2 allenandi in sostituzione a quelli che vendi e vedrai che poi i risultati arriveranno ;)
P.S. il livello consigliato di allenatore è quello avanzato con stipendio di circa 13-14k e non spendendoci pù di 15k per comprarlo
il competente può andare bene e fino a fine stagione lo puoi tenere tranquilamente tanto ormai i soldi li hai spesi per comprarlo ;)