BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > 16.21 i primi verdetti

16.21 i primi verdetti

Set priority
Show messages by
From: Civo
This Post:
00
188882.1
Date: 7/5/2011 5:37:56 PM
Overall Posts Rated:
2121
Commovente partita di addio di Camaro che per un solo rimbalzo offensivo non trova la tripla doppia (maledetto garbage time). Seconda sconfitta consecutiva per i Rookies contro una Dinamo Kioff ormai quasi matematicamente prima.

A una sola partita dal termine della RS arrivano alcuni verdetti. Insieme a Luna Rossa retrocede rhinos menaggio che in qualsiasi altra terza non sarebbe mai retrocesso, a lui (come anche a Erfurt e soci) un in bocca al lupo per un veloce ritorno in terza. Per i playout bella lotta tra BSS e Cp Denver per decidere chi si giocherà la salvezza contro Montespaccato e chi si godrà la gioia economica del quinto posto. L'altro scontro salvezza sarà tra Virtus blue eyes e Girmi, altra bella partita.
Discorso playoff: a est dinamo kioff è ormai primo, per le altre tre piazze equilibrio assoluto, con lo scontro diretto tra me e rookies che deciderà chi arriverà secondo. Chi perderà potrebbe finire quarto in caso di una probabile vittoria di NBN.
A ovest impotenti e nemesys spartans si aggiudicano i primi due posti, per gli ultimi due altra bella lotta con zark team che potrebbe approfittare della facile partita contro luna rossa per beffare o bruinscugnizzi o cluder team.

Comunqua vada a finire, davvero una bella stagione, non mi era mai capitato di arrivare all'ultima di campionato con ancora così tante posizioni da decidere

Last edited by Civo at 7/5/2011 5:40:15 PM

From: ben kioff

To: Civo
This Post:
00
188882.2 in reply to 188882.1
Date: 7/5/2011 7:16:07 PM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
bellissima analisi, bravo Civo.

la dinamo crede fortemente nel primo posto, ma ancora non è deciso nulla... tra l'altro vorrei far notare l'andamento della mia squadra in questa terza fase di campionato... mi ha divertito molto notare come dopo averne perse due di fila contro rinhos e virtus blue eyes il seguente licenziamento del coach (o l'arrivo del nuovo coach, dipende da dove la si vuol vedere) ha coinciso con una serie di tutte vittorie...

poi dicono che zamparini fa male ;)