Io sono pienamente d'accordo ma purtroppo i gironi restano sempre quelli.
Però direi che sembra esserci qualche buona notizia in arrivo: le due corazzate Las Vegas Sonics e Perchèparquet sono state entrambe promosse e se ne vanno fuori dalle scatole (ci è andata bene che LAS abbia perso la finale, perchè se no probabilmente se la vinceva saliva solo lei e Perchèparquet sarebbe rimasta nella nostra serie).
Al loro posto dando un'occhiata alle due provenienti dalla IV sembra che siano due società gestite da un giocatore computerizzato e che si stanno solo ora ricostruendo e quindi finalmente non dovrebbe esserci (uso il condizionale perchè non si sa mai) nessuna squadra imbattibile contro la quale perdi regolarmente di 20-30 punti.
Direi che quest'annata ce la giocheremo finalmente tutti allo stesso modo, io, te, Shark e Bulldog anche se vedo quest'ultima leggermente favorita (anche se nei playoff ci ho perso di 3 dopo essere stato a +15, non credo siano imbattibili).
E' vero, le squadre dell'altro girone sembrano molto più deboli, ma almeno quest'anno dovremmo partire tutti con le stesse chance e non solo come tappezzeria della prima in classifica.
In bocca al lupo e complimenti per la scorsa stagione, tolti i soliti LAS ho perso solo contro di te in casa...
Ciao a tutti e buon campionato.