Inizia una nuova Stagione e, dopo un draft incredibilmente rapido, direi che si può iniziare a programmare concretamente il futuro delle proprie squadre.
Inizio dal draft: avendo speso 0$ non mi aspettavo assolutamente nulla, ma alla fine posso ritenermi soddisfatto... 2 pipponi da cestinare ma soprattuttto uno splendido prospetto di AP, con altezza giusta per il ruolo e skill succose: peccato per il potenziale (stella) e soprattutto per l'età. Provo a venderlo, anche perchè penso che il prezzo potrebbe essere discretamente alto.
Il roster rimarrà sostanzialmente questo ad inizio Stagione, con pochi giocatori e guadagni al massimo: non mi impegnerò per andare avanti in Coppa e metterò tutto nelle partite di Campionato che potrebbero essere alla mia portata. Fino a metà Stagione vedrò come vanno le cose: se sarò a serio rischio retrocessione interverrò sul mercato per comprare i due lunghi titolari con i soldi che avrò racimolato, altrimenti (se riuscirò ad attestarmi inorno alla quinta o sesta posizione) non investirò ancora aspettando l'inizio dei PO per acquistare.
Buona fortuna a tutti ;)