Eccoci giunti alla fine di questo mio mandato da CT della nazionale italiana. Un mandato iniziato con mille problemi ma che poi piano piano in qualche modo sono riusciuto a risolvere grazie all'aiuto di gran parte della comunità italiana che a quanto pare ancora interessa un pochino la NT :)
I risultati sono buoni ma non esaltanti perdere le due partite piu importanti in un finale punto a punto lascia sempre dell'amaro in bocca, anche se bisogna dire che all'europeo si poteva e si doveva vincere quella finale ma al mondiale abbiamo ottenuto un risultato davvero importante. Classificare la nostra NT tra le prime 4 ricordando chi eravamo e da dove venivamo era un impresa davvero difficile e alla fine ci siamo riusciti e ce la siamo giocati alla pari con il chile campione del mondo (che poi ha perso contro la polonia ma era un impresa impossibile)
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questo percorso e spero sopratutto di non dimenticarmi nessuno!
Lo staff: Gioi, Jinki, vismund, Pericle, zodiacus (RIP), Dexter7, the dubliner, kandale, frank
i manager degli NT: delirius monkies, pericle, prufissuri, frency90, 0wnnable, lord, josef, miccio, blueocelot e tutti quelli stranieri!
sperando di non aver dimenticato nessuno grazie a tutta la comunità italiana per avermi dato questa opportunità e spero di aver ripagato un minimo la fiducia data :)
Jericho