Vittoria sudata, verissimo ... Purtroppo non ho un valido cambio al mio amato Reint van Dedem, nel nostro incontro lo lasciai rifiatare e per poco non ci lascio i 2pt ... E nonostante i 140k a partita di incasso, mantengo a malapena il bilancio in pari e salvo un miracolo difficilmente riuscirò ad acquistarlo ...
... Quest'oggi grande festa in casa PulBese, splendida vittoria contro Arceri, nonostante tutto sia andato storto ... Al primo minuto ho perso Densi x infortunio, la mia G titolare (fortuna incidente non grave!!!) ... Non bastasse mi son ritrovato, Chubinidze AP titolare, MacGibbon AG titolare e successivamente Guzas C titolare, con 3 falli in un quarto o poco più ... Sotto le plance ho un cambio che titolare è dir poco, Gamboa lo adoro!!!, e lo stesso giovane Sinico si è fatto valere ... Sul perimetro i cambi sono giovani e decisamente meno competitivi, od almeno cosi credevo ... Il 20enne israeliano Chalfon è il mio pupillo, non eccelso ma un vero guerriero; grande paura quando, per colpa di una errata impostazione nella formazione, sono stato costretto a lanciare nella mischia il 19enne Hohenstein ... Ma sappiamo che i tedeschi sono glaciali e difficilmente impressionabili, scende in campo per 47, segna 11 pt con 5 rimbalzi, 5 assist ed in difesa tiene botta a Golczewski tra i migliori esterni della lega ... Arrivo al 4 quarto sotto di due, rientrano i titolari, riposati e non più condizionati dai falli, in 5 minuti allunghiamo fino al +15 cosi da permettere ai miei giovani eroi la standing ovation meritata !!!