datemi un consiglio su come agire in questa stagione perfavore!
sono neopromosso in IV, credo di essere quello che incassa di più in tutta la serie o comunque sono sopra di 50k rispetto la media..ho anche un discreto monte stipendi..
tra l'altro fino adesso non ho sbagliato un colpo e (a parte la coppa che sono uscito per due infortuni -.-) credo che arriverò sicuramente tra i primi due nella mia conference con una buona, ottima se si pensa che sono neopromosso, probabilità di giocarmi la finale!!
detto questo io non vorrei montarmi la testa..cè dai sono appena arrivato e punto già alla promozione? bè di certo più in alto arrivo e più saranno gli incassi quindi tutto di guadagnato ovvio..però ecco i miei due dubbi:
1) ho appena venduto la mia guardia titolare (era vecchia ed essendo uscito dalla coppa rimango solo con due partite importanti e quindi servono meno giocatori)..cosi riesco anche a risparmiarmi quei 16k settimanali..cosi però le prestazioni calano e quella ''probabilità'' di arrivare in alto scende..di sooldi in cassa ne ho..ha senso comprarmi fin da subito un giocatore competitivo e tentare subito un'altra scalata?? in questo caso però mi farei una stagione a guadagni zero!
2) comunque vada, economicamente e tecnicamente parlando, meglio provare a fare anche solo una stagione in III con una squadra appena salità dalla V (che se la cava egregiamente però!!

) o fare qualche stagione in questa IV che non mi sembra per niente difficile e fare della cassa qua e magari riorganizzare meglio la squadra?