Ciao,
nel menù alla tua sinistra devi cercare la voce "Draft e Scouting". Se non lo vedi probabilmente è perché devi prima cliccare, nello stesso menù, sull'ultima voce "Menù completo".
Nella pagina "Draft e Scouting" puoi impostare il valore dell'importo settimanale che scegli di investire nello Scouting. A seconda di quanto investi guadagni dei punti che yi aiuteranno a recuperare delle informazioni sui Draftati. Lo scopo è ordinare la lista dei Draftati a seconda delle informazioni che hai ottenuto. A fine stagione ci sarà il Draft, che se non sai cosa sia è l'assegnazione dei giovani in funzione e delle posizione in campionato (l'ultimo sceglie per primo) e di come hai ordinato la lista. Ciò significa:
1 - la quantità di soldi che devi spendere nel Draft è proporzionale alla posizione che pensi di raggiungere. Se sai di arrivare tra gli ultimi investi tanto.
2 - Quando dovrai ordinare la lista ricorda che i fattori che danno valore a un giocatore (che tu voglia venderlo o tenerlo per allenarlo) sono: Età (18 anni valgono di più), potenziale (senza il quale a un certo punto non li puoi più allenare con profitto), altezza (sotto i 190cm e sopra i 208 cm avranno dei bonus nell'allenamento quindi varranno di più) e valutazione (palle per il primo scouting, lettera per il secondo scouting).
Il consiglio è: spendi i dieci punti per età e altezza. Poi selezioni i 18enni con le altezze che hanno il bonus e di quelli più appetibili fai dello scouting individuale. Tra quelli che avrai scoutato individualmente scegli quelli che hanno una valutazione decente ma che non siano senza potenziale.
Spero di esserti stato utile.