Sono iscritto a BB da stagione 6, non mi considero un esperto ma ti scrivo volentieri due impressioni che ho avuto buttando uno sguardo sulla tua situazione. Giocatori vecchi non ne vedo: fino a 31 anni non ho mai osservato cali di skills. Considera che, per contro, l'esperienza del giocatore aumenta con il passare delle stagioni e, a parità di abilità, un giocatore di 30 anni con esperienza (rispettabile ad esempio) può imporre quei 3/4 punti di differenza rispetto ad un giocatore uguale di 22 anni con pietoso in esperienza. Buoni giocatori hanno poi un discreto mercato fino ai 30 anni, quindi puoi tranquillamente rivenderli più avanti ricavandoci ancora qualcosa.
L'allenamento è fondamentale in questo gioco. Più la serie è bassa e più riesci ad allenare meglio un giovane partendo da zero. In V o in IV puoi tranquillamente partire con dei giovani con 4/5k di stipendio per tirarli su a tuo piacere, schierandoli nei ruoli in cui prendono l'allenamento voluto; in III puoi farlo sacrificando qualche partita, in II o in A conviene prendere giovani già abbastanza pronti che si completano con pochi scatti. Un allenatore avanzato mi sembra una buona scelta (personalmente ho un allenatore superiore ma non cambia tanto). Occhio solamente a non tenere lo stesso allenatore per troppe stagioni altrimenti ti chiede un salasso come stipendio settimanale!! :)
Se ti piacerebbe ultimare la crescita delle tue promesse perchè non portare avanti questo progetto?!
Piuttosto aumenterei lievemente i prezzi del palazzetto oppure aggiungerei qualche posto (investimento mai sprecato!): ho visto che nelle ultime partite hai il tutto esaurito in certi settori..
Last edited by MisterVerce at 8/21/2011 9:15:20 AM