Amici ma soprattutto amiche di Buzzerbeater voglio proporvi questo simpatico giochetto. Stilerò qui sotto una lista di 10 frasi, tutte scritte all'interno di Buzzerbeater da utenti che ne hanno segnato la storia. Alcune sono più facili delle altre, sta a voi riconoscerle.
IMPORTANTE: mandatemi le vostre risposte via bb-mail, non scrivete qui perchè aiutereste chi scriverà dopo di voi.
Il vincitore avrà come premio qualcosa che varia da 0 a + ∞, ci penserò.
1) "Mi dispiace cari amici ma ho preso belloni e frassanito non per allenarli ma per farli marcire nella mia squadra..."
2) "Non ne avevamo la certezza, ma la probabilità che avrebbero giocato da sotto era dell'80%."
3) "Esiste una skill nascosta che io ho chiamato "affiatamento" e che condiziona la forma dei giocatori."
4) "Dico questo anche se so di andare contro i poteri forti di BB. [...] Detto questo, ora potete anche bannarmi."
5) "ecco le coppette... sarà durissima aggiungerne una in stagione 11."
6) "GM-zezo ma kome fai a fare a giocare quattrucci...............lo sai k nn è in forma nn lo puoi far giokare una partita cosi importante..........ai sbagliato creca di fare qualcosa xk noi e la cina eravamo i favoriti........e nn arrivare nemmeno in finale è una delusione...........ciao e in bocca al lupo"
7) "Visto che il three-peat non lo fanno solo i lacustri ? :P"
8) "lungi da me criticare un giochino che mi fa vincere di 30 le prime 2 partite che ho giocato..ma siete sicuri che "segui le indicazioni" voglia dire che segue le mie indicazioni?ho messo della gente tra i titolari che mi ha giocato meno di 20 minuti..dei giocatori in rotazione che mi hanno giocato invece più di 30 minuti..beh finchè vinco..:)"
9) "Liberooooooooooooooooooooo."
10) "Fare la formazione. É un concetto sopravvalutato."