Lascio la mia attività dopo l'amichevole odierna contro la Bielorussia, in cui convocherò chi avrei convocato io per quanto riguarda il discorso skills. Prima vi "omaggio" con la prima top20 stagionale per i neo-20enni. Loro sono il futuro, c'é tanto, ma tanto da fare, aiutiamoli a crescere meglio.
http://i43.tinypic.com/d9w1.pngColgo anche la possibilità con questo post di ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in queste quattro stagioni di mandato.
Grazie al gruppo scouts che mi ha seguito dalla prima alla quarta stagione, anche a chi ha mollato prima e chi é entrato in corsa. Un consiglio per voi... AGGIORNATE di più, porca la pupazza! :-)
Grazie a Gioi e Dome, specialmente per le prime due stagioni (le migliori dal punto di vista della collaborazione), che mi hanno dato sicurezze e spunti per migliorare il mio gioco ed interpretare meglio le partite.
Grazie a Marco, Valerio, Zezo, Aigor, Beppe, Tuddu, Dario, il giemo MP e Jericho per le chiacchierate via msn in ottica nazionale e non solo, peccato che il lavoro e le esperienze personali, non sempre gli hanno permesso di darmi la mano di cui io avrei necessitato, ma già il sostegno nelle scelte e le battute, non solo sulla nazionalina, mi hanno permesso di "spassarmela" in questi quattro anni.
Grazie a tutti i manager che hanno contribuito a regalare 3 medaglie alla nostra BB-nazione, anche se spiace aver preso una squadra al secondo posto del ranking e lasciarla quinta, anche se in mezzo sappiamo che qualcosa si é ottenuto.
Grazie alla comunità che mi ha sostenuto ed apprezzato per l'85% e grazie anche a quel 15% che mi ha messo sempre la voglia di fare qualcosa in più per stupire, purtroppo quest'anno non ci sono riuscito per come avrei voluto, ma quest'anno ho più responsabilità nel mio lavoro quotidiano e questo mi ruba il tempo necessario per fare quello che vorrei e come vorrei.
Vi lascio con una canzone, direi adatta, e faccio sin da ora l'in bocca al lupo al prossimo coach che sicuramente potrà e riuscirà a fare meglio di quanto non sia riuscito a fare io.
http://www.youtube.com/watch?v=JSUIQgEVDM4&feature=re...Il fu Steve Makis™