Credo che un'altra cosa importante sia l'allenamento.. perchè purtroppo in questo gioco non puoi far giocare sempre i migliori a meno che tu non sacrifichi l'allenamento di qualcuno.. (e già di per se..)
Inanzitutto quindi partirei da quella considerazione, 3 allenandi monoruolo da far giocare a rotazione uno in ogni partita nel ruolo allenato.. poi ci sono i titolari e le riserve..
Io faccio così:
prima partita:
A1 - A1 - A1
T1 - A2 - A2
T2 - R1 - R1
T3 - R2 - R2
T4 - R3 - R3
seconda partita:
A2 - A2 - A2
T1 - A1 - A1
T2 - R1 - R1
T3 - R2 - R2
T4 - R3 - R3
amichevole:
A3 - A3 - A3
R1 - R1 - R1
R2 - R2 - R2
R3 - R3 - R3
Lucky fan
Così ho 10 giocatori, alleno praticamente sempre 3 giocatori a 48 minuti.. si potrebbe anche risparmiare di più mettendo nelle rotazioni A3 (cosa che faccio) però poi la forma di A3 non sempre rimane alta.. così si giocherebbe con 2 Lucky fan in amichevole ma con solo 3 giocatori veri in campo si gioca quindi non c'è nessun problema..
Poi c'è il problema coppa come diceva Biffo.. ma nelle volte che ho voluto puntare a vincerne qualcuna ho invertito le formazioni di una partita di campionato con quella delle amichevoli..
Last edited by Dormouse at 11/5/2011 6:44:12 AM
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)