BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > dubbio allenamento

dubbio allenamento

Set priority
Show messages by
This Post:
00
201529.1
Date: 11/5/2011 8:58:56 PM
Overall Posts Rated:
44
Ciao a tutti. Ho letto da qualche parte che si cambia allenamento tutti i giorni,io lascio lo stesso per un Po.ho ragione?come comportarmi?accetto tutti i consigli.
In bocca al lupo a tutti!

This Post:
22
201529.2 in reply to 201529.1
Date: 11/5/2011 9:16:04 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
Ciao a tutti. Ho letto da qualche parte che si cambia allenamento tutti i giorni,io lascio lo stesso per un Po.ho ragione?come comportarmi?accetto tutti i consigli.

Dunque, l'allenamento lo puoi cambiare tutti i giorni tutte le volte che vuoi ma viene aggiornato e "dato" ai tuoi giocatori solo una volta a settimana, verso le undici del mattino di venerdì. A quell'ora il sistema del gioco prende l'allenamento che hai impostato e lo "distribuisce" ai tuoi giocatori che hanno giocato almeno 48 minuti nella posizione o nelle posizioni che vengono allenate secondo il tipo di allenamento che hai selezionato.

Esempio:
Decidi di allenare Pressione monoruolo, cioè solo per i playmaker. Puoi far giocare solo tre giocatori come play per 48 minuti nelle tre partite che giochi dal sabato al giovedì (due di campionato e una di coppa-amichevole).
Quando arriva venerdì mattina il sistema "vede" l'allenamento che hai selezionato e allena i tre giocatori che hai schierato come play nelle tre partite.
Esempio 2:
Decidi di allenare Tiro in Sospensione. Questo è un allenamento che allena come minimo due posizioni, P-G oppure G-AP. In questo caso puoi allenare fino a sei giocatori che giocheranno 48 minuti nelle tre partite settimanali. Il venerdì verranno allenati i giocatori che hanno giocato in quei due ruoli previsti dall'allenamento.

Spero di essere stato chiaro.
La cosa più importante è che il venerdì mattina alle 11 devi aver selezionato l'allenamento che vuoi fare, non importa se durante la settimana lo cambi 10-100-1000 volte, il sistema di gioco "leggerà" e allenerà i tuoi giocatori solo ed esclusivamente seguendo il tipo di allenamento che hai selezionato e salvato prima delle 11 del venerdì mattina.

EDIT: se il tuo dubbio riguarda se lasciare un tipo di allenamento più di una settimana di fila o cambiarlo ogni settimana dipende da come vuoi far crescere i tuoi allenandi, per esempio puoi anche fare una stagione intera ad allenare Pressione monoruolo per Playmaker, ma a fine anno avrai tre giocatori sbilanciati con una gran bella Difesa Perimetrale (magari sarà salita un pelo anche Difesa In Area), ma con i tiri (sospensione e distanza), passaggio, penetrazione ecc. bassi e quindi avrai dei giocatori sbilanciati.

Last edited by Alexander G. at 11/5/2011 9:22:28 PM

This Post:
00
201529.3 in reply to 201529.2
Date: 11/6/2011 12:35:51 PM
Overall Posts Rated:
99
naturalmente poi se è alle 11 è un miracolo ;)

This Post:
00
201529.4 in reply to 201529.1
Date: 11/6/2011 12:38:37 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

tutti i giorni non ha senso, una volta alla settimana si. tanto vale, come ti hanno detto, solo quello impostato al giovedì sera.

Last edited by GM-BlackMouse at 11/6/2011 12:38:47 PM

This Post:
00
201529.5 in reply to 201529.3
Date: 11/6/2011 3:25:41 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
naturalmente poi se è alle 11 è un miracolo ;)

Viste le ultime settimane direi che sarebbe più che un miracolo...