Io sono d'accordissimo che se uno vuole investire pagando una fortuna per un giovane giocatore promettente sia libero di farlo (TPA permettendo).. in fondo sono soldi suoi..
Quello che io non condivido affatto, e che quindi sono d'accordissimo con l'autore del post, è che in questo gioco troppe cose vadano a "fortuna"..
Il sistema del draft per esempio non premia per niente chi investe, rendendo inutile investire..
Il sistema di allenamento non premia per niente chi progetta, e dire che volevano che fosse una delle basi solide per il miglioramento delle squadre..
Non sto dicendo cose a caso.. ma come fa notare Darth Vader, un giocatore molto promettente che viene comprato non ripagherà praticamente mai a livello economico quello che si è speso per acquistarlo e farlo crescere.. rendendo inutile l'allenamento..
Poi adesso hanno introdotto pure il cross training che ha aumentato ancora di più la percentuale di "casualità" in tutto buzzerbeater, perchè aumenta skills che magari sono dannose ad un certo tipo di giocatore (e quindi l'allenatore non avrebbe mai intezione di allenare), perchè avantaggiano, anche se minimamente, alcuni giocatori rispetto ad altri e via dicendo..
In questo stesso forum ci sono molti utenti che in una intera stagione di allenamenti (molto vari sia come modalità che come tipologia) non hanno avuto un solo scatto di cross training e altri invece che già dopo una giornata avevano avuto molti scatti casuali.. Ora si verrà a dire che è una questione di decimali e quello che volete.. ma è comunque una disparità dovuta ancora una volta al caso..
Ma d'altra parte il gioco ha un nome molto esplicativo.. perchè per segnare un buzzerbeater, molto più che programmazione e investimento ci vuole una gran bella dose di fortuna.. allora forse stiamo sbagliando approccio al gioco.. =P
Last edited by Dormouse at 11/7/2011 8:12:52 AM
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)