avendo draftato un fenomeno mvp completissimo dell'altezza giusta e non volendolo sprecare mi stavo domandando se valesse la pena cambiare l'allenatore (ora ho avanzato) da subito considerato che quello attuale ce l'ho da pochissimo e lo stipendio è bassissimo..perderei "solo" i 50k che l'ho pagato...ma il dubbio è un altro...di quanto influisce l'allenatore sull'allenamento? e soprattutto influisce piu a livelli alti (arrivando a ridosso del lv 11 eccezionale per una skill) o velocizza l'allenamento anche dal lv 7 all'11?
il problema è che costano uno sproposito e non so se ne vale la pena...in V la mia economia nn permette di allenare futuri nazionali senza o sprecare parte del potenziale del giocatore o andare in bancarotta...help me! :D
in BB l'allenamento non funziona come in altri giochi..non c'è differenza di velocità di scatto tra passare da 7 a 8 e da 19 a 20...l'unica differenza la fanno l'età e l'altezza (oltre al cap del potenziale, una volta raggiunto)...ovvio che la sensazione che la differenza ci sia c'è, anche perchè in genere si arriva a skill più alte solo in età più avanzata, ma ti assicuro che la differenza non c'è...
detto questo, se hai soldi da spendere, un liv superiore conviene, l'ho usato tempo fa, e ti garantisco che porta "almeno" uno scatto in più in primaria a stagione (se non due), e ti assicuro che la cosa conta, soprattutto se il gioiellino lo vuoi portare in nazionale ;-)
ma se rischi òa bancarotta, lascia stare...
Last edited by zecchin at 11/8/2011 8:17:56 AM