BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > differenze livelli allenatori

differenze livelli allenatori

Set priority
Show messages by
This Post:
00
201808.1
Date: 11/8/2011 6:03:52 AM
Overall Posts Rated:
11
avendo draftato un fenomeno mvp completissimo dell'altezza giusta e non volendolo sprecare mi stavo domandando se valesse la pena cambiare l'allenatore (ora ho avanzato) da subito considerato che quello attuale ce l'ho da pochissimo e lo stipendio è bassissimo..perderei "solo" i 50k che l'ho pagato...ma il dubbio è un altro...di quanto influisce l'allenatore sull'allenamento? e soprattutto influisce piu a livelli alti (arrivando a ridosso del lv 11 eccezionale per una skill) o velocizza l'allenamento anche dal lv 7 all'11?
il problema è che costano uno sproposito e non so se ne vale la pena...in V la mia economia nn permette di allenare futuri nazionali senza o sprecare parte del potenziale del giocatore o andare in bancarotta...help me! :D

This Post:
00
201808.2 in reply to 201808.1
Date: 11/8/2011 7:14:37 AM
Overall Posts Rated:
1616
Nel rapporto qualità prezzo il migliore rimane l'avanzato...
Da quel che sapevo io i livelli superiori costano uno sproposito come dici tu e portano solo pochissimo scatti in piu a stagione (tipo 1 o 2)
Per cui io continuerei con quello per ora ;)

This Post:
00
201808.3 in reply to 201808.1
Date: 11/8/2011 8:17:11 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
avendo draftato un fenomeno mvp completissimo dell'altezza giusta e non volendolo sprecare mi stavo domandando se valesse la pena cambiare l'allenatore (ora ho avanzato) da subito considerato che quello attuale ce l'ho da pochissimo e lo stipendio è bassissimo..perderei "solo" i 50k che l'ho pagato...ma il dubbio è un altro...di quanto influisce l'allenatore sull'allenamento? e soprattutto influisce piu a livelli alti (arrivando a ridosso del lv 11 eccezionale per una skill) o velocizza l'allenamento anche dal lv 7 all'11?
il problema è che costano uno sproposito e non so se ne vale la pena...in V la mia economia nn permette di allenare futuri nazionali senza o sprecare parte del potenziale del giocatore o andare in bancarotta...help me! :D

in BB l'allenamento non funziona come in altri giochi..non c'è differenza di velocità di scatto tra passare da 7 a 8 e da 19 a 20...l'unica differenza la fanno l'età e l'altezza (oltre al cap del potenziale, una volta raggiunto)...ovvio che la sensazione che la differenza ci sia c'è, anche perchè in genere si arriva a skill più alte solo in età più avanzata, ma ti assicuro che la differenza non c'è...
detto questo, se hai soldi da spendere, un liv superiore conviene, l'ho usato tempo fa, e ti garantisco che porta "almeno" uno scatto in più in primaria a stagione (se non due), e ti assicuro che la cosa conta, soprattutto se il gioiellino lo vuoi portare in nazionale ;-)
ma se rischi òa bancarotta, lascia stare...

Last edited by zecchin at 11/8/2011 8:17:56 AM

From: Akira7

This Post:
00
201808.4 in reply to 201808.3
Date: 11/9/2011 4:08:34 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

in BB l'allenamento non funziona come in altri giochi..non c'è differenza di velocità di scatto tra passare da 7 a 8 e da 19 a 20...l'unica differenza la fanno l'età e l'altezza (oltre al cap del potenziale, una volta raggiunto)...ovvio che la sensazione che la differenza ci sia c'è, anche perchè in genere si arriva a skill più alte solo in età più avanzata, ma ti assicuro che la differenza non c'è...
detto questo, se hai soldi da spendere, un liv superiore conviene, l'ho usato tempo fa, e ti garantisco che porta "almeno" uno scatto in più in primaria a stagione (se non due), e ti assicuro che la cosa conta, soprattutto se il gioiellino lo vuoi portare in nazionale ;-)

secondo me non è proprio così
nel senso ho notato che un giocatore per passare da inadeguato a rispettabile fa prima che passare da rispettabile a notevole(2 allenandi di altezza simile(206-208) e stessa età)
infatti 4 settimane di rimbalzo uno è passato da inadeguato a rispettabile
l'altro da rispettabile a valido
e non è la prima volta che mi capita saranno i decimali alti, ma comunque penso che a livelli bassi le skill salgano leggermente più velocemente
poi da rispettabile in su il discorso che non cambia niente tra passare da rispettabile a forte o da sensazionale a clamoroso sono d'accordo

From: zecchin

This Post:
00
201808.5 in reply to 201808.4
Date: 11/9/2011 7:53:34 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

secondo me non è proprio così
nel senso ho notato che un giocatore per passare da inadeguato a rispettabile fa prima che passare da rispettabile a notevole(2 allenandi di altezza simile(206-208) e stessa età)
infatti 4 settimane di rimbalzo uno è passato da inadeguato a rispettabile
l'altro da rispettabile a valido
e non è la prima volta che mi capita saranno i decimali alti, ma comunque penso che a livelli bassi le skill salgano leggermente più velocemente
poi da rispettabile in su il discorso che non cambia niente tra passare da rispettabile a forte o da sensazionale a clamoroso sono d'accordo

dal regolamento:

Per gli altri tipi di allenamento invece i giocatori miglioreranno non solo giocando di più. Un bravo giocatore migliorerà più velocemente di uno scarso. Per esempio, un giocatore bravo in difesa e nei rimbalzi, troverà più facile migliorare anche nelle stoppate, rispetto a un giocatore che in difesa è un birillo e a rimbalzo non ne vede una. Questo incoraggia i manager a creare giocatori con differenti combinazioni di abilità. Ci sono molte combinazioni, che portano a ottimi risultati, e potrai plasmare i tuoi giocatori secondo le esigenze della tua squadra.

Inoltre, ogni giocatore (a partire dalla stagione 5) ha un potenziale che determina il livello massimo che quel giocatore può raggiungere. Il potenziale è un blando limitatore delle skills, per cui un giocatore che ha raggiunto il suo massimo può ancora migliorare, ma lo farà molto più lentamente rispetto ad uno che deve ancora raggiungere il suo livello massimo potenziale.

Un'altra cosa da tenere in mente: come nello sport reale, i giovanotti tenderanno a migliorare più rapidamente dei giocatori anziani, e anche la statura dei tuoi giocatori tende a rederli più recettivi in certi campi di allenamento piuttosto che in altri. Dovrai tenere a mente questi fattori nello stilare il tuo programma di allenamento.

quindi ti sta dicendo che influisce l'effetto traino, l'altezza e l'età...ma era stato confermato anche in global che il valore della skill non influisce sulla velocità di scatto...
evidentemente, il tuo giocatore che aveva 4 a rimbalzo, è scattato più velocemente dell'altro perchè aveva le altre primarie più "distanti" e l'effetto traino ne ha velocizzato l'allenamento...